Aurora Ramazzotti è in dolce attesa? La figlia di Michelle Hunziker rompe il silenzio

Una delle attuali promesse del mondo del Web e dello spettacolo è, senza, dubbio, Aurora Ramazzotti: personaggio pubblico e figlia della conduttrice Michelle Hunziker e del cantautore Eros Ramazzotti.

Grazie al suo carattere spigliato, solare, e alla sua determinazione, in poco tempo Aurora è riuscita a guadagnarsi la stima e il rispetto dei telespettatori italiani, dimostrando così di non essere la solita “figlia di…”, ma una ragazza talentuosa in grado di spiccare il volo grazie alle sue potenzialità.

Oltre ad aver già condotto diversi programmi, la giovane Ramazzotti è anche molto popolare sul Web: il suo profilo Instagram, infatti, conta più di due milioni di follower; su TikTok, invece, quasi novecentomila. Ed è proprio sui social che, ultimamente, sono iniziate a girare delle voci circa una possibile gravidanza della conduttrice.

Aurora la quale ha sempre dimostrato di essere schietta e senza peli sulla lingua, ha scelto di mettere subito a tacere le voci rivelando lei stessa la verità. Aurora Ramazzotti, dunque, è davvero in dolce attesa? Ecco, a tal proposito, le sue ultime affermazioni.

Gravidanza sì o no? Adesso parla Aurora

Aurora Ramazzotti è nata il 5 dicembre 1996: attualmente, dunque, la conduttrice ha 25 anni. Come testimoniano i suoi scatti sui social, dal 2017 Aurora è felicemente fidanzata con il ventiseienne romano Goffredo Cerza, laureato in Ingegneria il quale attualmente lavora come Marketing Manager e Business Analyst. I due ragazzi sono legati da circa cinque anni e, ancora oggi, il loro amore è più complice e forte che mai. La coppia dunque, avrebbe tutte le carte in regola per mettere su famiglia e, secondo alcuni utenti del Web, ultimamente in Aurora si sarebbe notato un piccolo pancino sospetto. A mettere a tacere le voci sulla sua presunta gravidanza ci ha pensato proprio la stessa conduttrice, con l’ironia e la simpatia che da sempre la contraddistinguono. La Ramazzotti, infatti, ha di recente pubblicato un piccolo video su TikTok nel quale ha raccolto alcune delle “testimonianze” che la vorrebbero incinta, per poi esordire affermando: “È panza, me piace magnà!“.

Giovani, innamorati e con tutta la vita davanti

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza, dunque, non stanno per diventare genitori, e a dichiararlo è stata la stessa Aurora.

La storia d’amore tra i due ragazzi procede a gonfie vele e, al momento, continueranno a dedicarsi alla loro carriera e al loro futuro. I due, in fondo, hanno appena 26, una vita davanti e tantissimi progetti da realizzare. Per vedere Aurora Ramazzotti in versione mamma bisognerà aspettare ancora un po’!