Kate Middleton: la Duchessa inciampa nella diretta social tra l’imbarazzo dei presenti

L’unica e inimitabile duchessa di Cambridge, Kate Middleton, continua ad affascinare e a raccogliere consensi da parte dell’opinione pubblica. I suoi punti di forza? Classe; eleganza; compostezza; il sorriso sempre stampato in volto e una spontaneità più unica che rara.

Inutile negarlo: Kate Middleton è, senza dubbio, uno dei membri della famiglia reale britannica più amati di sempre. La duchessa, infatti, non solo è considerata come un’icona di stile, grazie agli outfit impeccabili che sfoggia a ogni tipo di occasione pubblica, ma è anche stata paragonata più volte a Lady D, per i suoi modi gentili e il coinvolgimento con il quale si prodiga ad aiutare il prossimo.

Kate, inoltre, assolve a pieno ritmo tutti i suoi impegni reali anche impegnandosi nel sociale, specialmente per ciò che i riguarda i bambini, la loro educazione e tutte le tecniche più moderne e sviluppate per prendersi cura della loro salute mentale.

E proprio in occasione di un viaggio in Danimarca dedicato ai più piccoli, la duchessa si è concessa un momento di gioco e ilarità che stava per costarle anche una caduta in pubblico. Ecco, a tal proposito, il video diventato virale.

Kate Middleton virale su TikTok

Da alcuni anni a questa parte TikTok è diventato, insieme a Instagram e Facebook, uno dei social network più conosciuti e utilizzati di sempre. Su tale piattaforma è possibile divertirsi in svariati modi: ci si può improvvisare interpreti, doppiando stralci di scene tratte da film o sketch comici; inventare dei nuovi trend e molto altro. Uno dei video diventato di recente virale su TikTok riguarda proprio la duchessa di Cambridge, in uno dei suoi ultimi viaggi fatto per assolvere ai suoi impegni reali. Kate Middleton, infatti, circa un mese fa è volata in Danimarca, paese considerato molto all’avanguardia per tutto ciò che concerne l’educazione e la salute mentale dei bambini. In tale occasione, essendo lei molto impegnata sul fronte del benessere dei più piccoli, Kate si è recata in un centro infantile e, tra un impegno e l’altro, non si è lasciata sfuggire l’occasione di trascorrere del tempo giocando con i suoi nuovi piccoli amici. Mentre era intenta a divertirsi con i bambini, la duchessa ha perso l’equilibrio, ma si è prontamente ripresa senza alcun tipo di conseguenza.

Semplicemente Kate

Il video della scivolata di Kate Middleton, ovviamente, ha fatto subito il giro del Web, ed è così diventato virale anche su TikTok.

A diventare virale, tuttavia, non è stata solo la caduta della duchessa, ma anche la sua reazione. Kate, infatti, anche in questo caso è riuscita a essere elegante e composta, rialzandosi prontamente in piedi con il suo solito sorriso stampato sul volto. Ancora una volta, dunque, Kate Middleton ha dato prova della sua bontà e della sua purezza, guadagnando sempre più punti nella scala di gradimento del popolo.