“Mi arrivi al cuore”, Mara Venier commossa non trattiene le lacrime

Durante l’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier non ha potuto fare a meno di commuoversi davanti alle parole di Mika, ospite nel programma per presentare il suo nuovo progetto. Proviamo a scoprire di più.

Mancano solo due settimane alla fine della quarantaseiesima edizione di Domenica In, storico programma di casa Rai che da 13 anni vede la conduzione di Mara Venier.

La conduttrice veneta ha dato nuova linfa vitale al programma, grazie al suo stile energico e familiare che le ha permesso di diventare uno dei volti più apprezzati e seguiti del panorama televisivo italiano.

Il successo del talk show domenicale in onda su Rai 1 è stato confermato anche per questa stagione, in cui Zia Mara è riuscita a registrare degli ascolti da record con una media di più di 2 milioni di telespettatori per puntata.

Durante l’appuntamento di ieri, domenica 22 maggio, Mara Venier ha annunciato al pubblico in studio e a casa la sua presenza anche per il prossimo anno alla conduzione di Domenica In. I presenti in studio non hanno potuto fare a meno di applaudire e congratularsi con la conduttrice per la meravigliosa notizia.

Mika, le parole del cantante per Mara Venier

Mara ha comunicato il rinnovo del suo contratto durante il collegamento con Mika, reduce dalla conduzione dell’Eurovision Song Contest. Il cantante ha avuto modo di annunciare il suo nuovo progetto, The Magic Piano, che lo vedrà impegnato a portare la sua musica in giro per il mondo nei prossimi mesi. Inoltre Mika ha anche approfittato dell’occasione per invitare Zia Mara al concerto che si terrà al Palazzo dello Sport di Roma il 4 ottobre.

Il cantante, dopo la bella notizia comunicata da Mara Venier, si è complimentato con la conduttrice condividendo con i telespettatori delle meravigliose parole nei suoi confronti. “Voglio dirti che quando ci sei te è una cosa diversa. Dico quello che tantissimi pensano. Quando chiami tu noi diciamo di sì – ha dichiarato l’artista -. Dopo tredici edizioni e tutto quello che hai fatto noi ci chiediamo come lo fai? Tu dai energia. Usciamo dalle conversazioni con te con energia. Sei l’unica che ha questo potere. Brava”.

Mara Venier in lacrime

Il meraviglioso pensiero espresso da Mika ha ovviamente stupito i telespettatori e scatenato una reazione inaspettata in Zia Mara. La conduttrice, infatti, sentendo le parole del cantante non ha potuto fare a meno di emozionarsi e scoppiare in un pianto di gioia.  “Grazie Mika, hai scatenato una roba… mi arrivi al cuore” ha affermato la padrona di casa.