Pillole gossip: l’annuncio di Rosolino e Titova, gli scatti bollenti di Claudia Ruggeri e di Sara Croce

Rileggiamo insieme gli articoli più letti della settimana scorsa, con le pillole gossip. Ecco tutto quello che è successo. 

Cosa è accaduto negli ultimi giorni, quali sono le notizie gossip e spettacolo più lette? Scopriamolo insieme.

Nuovo appuntamento con le pillole del gossip, ovvero le notizie più lette della settimana appena trascorsa. Cosa vi siete persi e cosa è successo nel mondo gossip e dello spettacolo nostrano?

Partiamo da una delle coppi più amate del piccolo schermo, quella formata dall’ex campione azzurro di nuoto Massimiliano Rosolino e dall’ex professoressa di danza di Amici, Natalia Titova. I due, si sono conosciuti a Ballando con le Stelle, nel 2006, e per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia ha due figlie: Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

Negli ultimi tempi la coppia si è allontanata un po’ dal piccolo schermo, ma Natalia Titova ha dato un bellissimo annuncio sui social. L’ex ballerina di Ballando con le Stelle, nel 2019, ha aperto a Roma la Natalia Titova Academy. Tutto va a gonfie vele, tanto che Titova ha annunciato: “[…] Apro un nuovo corso di ballo Latin Lady”.

Gli scatti di Claudia Ruggeri

Passiamo invece ad una delle grandi protagoniste del quiz-show di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro. Stiamo parlando di Claudia Ruggeri, ovvero Miss Claudia. In una serie di scatti pubblicati sul suo account Instagram ufficiale, Ruggeri ha stregato i social e si è mostrata in tutta la sua bellezza. Look rivoluzionato, capelli a caschetto, forma mozzafiato, nelle foto in spiaggia incanta con un bikini a tema floreale. Scrive, con la sua solita ironia: “Panza scoperta e respiro trattenuto, soprattutto i carboidrati”.

Lo scatto di Sara Croce

Infine, concludiamo con un’altra grande star di Avanti un Altro, che nella serata di ieri ha debuttato con la versione Pure di Sera. Parliamo di Sara Croce, ovvero la Bonas del programma di Canale 5. In uno scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 1milione di followers – Croce si è mostrata in outfit allenamento.

Scrive l’influencer: “Quando sono a Capri vado più in palestra che al mare. Si vede dal colorito?”. Infatti, la Bonas di Avanti un Altro, si allena costantemente, tutti i giorni e segue una dieta rigidissima. Ecco il segreto del suo fisico statuario.

Impostazioni privacy