“Casi di Covid”, allarme per la puntata di stasera de L’Isola dei Famosi: cosa sta accadendo

Il nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi 16 previsto per questa sera, lunedì 23 maggio, potrebbe aprirsi con una notizia decisamente preoccupante per i naufraghi in Honduras. Proviamo a scoprire di più.

La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, nonostante gli ottimi risultati, non sembra trovare pace. Dopo i numerosi infortuni che hanno coinvolto alcuni dei concorrenti in gara come Nick Luciani, Roger Balduino e Nicolas Vaporidis, nuove problemi sembrano essere all’orizzonte per il reality show condotto da Ilary Blasi.

Secondo quanto rivelato dall’esperta di gossip Deanira Marzano, tramite le sue storie Instagram, qualcuno potrebbe aver contratto il Covid-19. Purtroppo la seguitissima influencer non ha fornito ulteriori informazioni al riguardo, dando il via a una serie di ipotesi.

Covid-19 a L’Isola die Famosi, la decisione di Mediaset

Non è ancora chiaro, infatti, se a contrarre il Covid-19 sia stato qualcuno dei naufraghi in gara o qualcuno della squadra di casa Mediaset. Nelle ultime ore è però emersa un’ulteriore indiscrezione, per il momento non confermata, secondo cui a risultare positivi al test sarebbero stati gli ospiti previsti per questa sera.

Durante l’appuntamento con il reality show, a partire dalle 21:20 su Canale 5, infatti, dovrebbero arrivare sull’isola un caro amico di Alessandro Iannoni e Cloe, amica di Estefania Bernal. 

Per scoprire quale decisione abbia preso la produzione di casa Mediaset non resta che aspettare la puntata di questa sera, che malgrado questi sfortunati eventi, vedrà ancora una volta i naufraghi mettersi alla prova per ottenere nuove ricompense.

Alessandro Iannoni pronto a dire addio all’Honduras?

La puntata di questa sera, inoltre, secondo le anticipazioni riportate, potrebbe essere decisiva per la permanenza di Alessandro Iannoni sull’isola. Il figlio di Carmen Di Pietro, infatti, non sembra aver accolto in maniera positiva la scelta della produzione di prolungare il programma che a differenza di quanto inizialmente previsto si concluderà il 27 giugno. Ma Iannoni non sembra essere l’unico a valutare l’idea di lasciare il reality show in anticipo per tornare in Italia. 

Insomma per Ilary Blasi e i suoi fidi compagni, Nicola Savino, Vladimir Luxuria e Alvin, sarà una puntata difficile, fatta di importanti scelte e rinunce.

Impostazioni privacy