Un Posto al Sole, Nina Soldano sul futuro di Marina: “E’ sempre combattuta tra…”

Nina Soldano, storico volto di Un Posto al Sole dove veste i panni di Marina Giordano, in una recente intervista ha avuto modo di rivelare alcuni importanti cambiamenti che coinvolgeranno il suo personaggio. Proviamo a scoprire di più. 

In onda dall’ottobre del 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera più apprezzate panorama televisivo italiano con all’attivo 26 stagioni per un totale di 5950 episodi. 

Nel corso degli anni i telespettatori non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai protagonisti della serie in onda su Rai 3 e di lasciarsi coinvolgere dalle loro appassionanti vicende di vita. Il successo e la longevità di Un Posto al Sole hanno contribuito a rendere alcuni degli attori protagonisti delle vere e proprie celebrità riconosciute nel panorama italiano.

Tra queste non possiamo non citare Nina Soldano, entrata nel cast di Un Posto al Sole nei panni di Marina Giordano nel 2007. L’attrice ha in poco tempo conquistato il pubblico della soap opera diventando uno dei personaggi più amati e apprezzati.

Nina Soldano, arrivano le prime indiscrezioni sul futuro della sua Marina

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Nina ha avuto modo di parlare del futuro di Marina e di cosa la aspetta nelle nuove puntate di Un Posto al Sole. “[…] Marina è sempre combattuta tra la mente e il cuore: ma non so quale dei due vincerà in questa stagione” ha dichiarato l’interprete senza sbilanciarsi troppo.

Durante la chiacchierata, Nina ha anche parlato dell’evoluzione che, secondo lei, dovrebbe avere il suo personaggio. In particolare l’attrice ha affermato che spera in una Marina ancora più spietata e cattiva, soprattutto dopo aver scoperto che Lara è in attesa di un figlio da Roberto Ferri. Per scoprire se le parole dell’interprete saranno ascoltate dagli autori di Un Posto al Sole non resta che aspettare i prossimi episodi della soap opera.

Nina Soldano, ecco chi è il marito dell’attrice

L’attrice, oltre a parlare di Un Posto al Sole, ha anche rivelato alcuni retroscena della sua vita privata, raccontando il suo weekend romantico alle Canarie in compagnia del marito Teo, dove hanno avuto modo di festeggiare il sesto anno di matrimonio.