Michelle Hunziker: la dedica ad Eros Ramazzotti ha sognare i fan

Saper rispettare gli eventi e le persone che hanno fatto parte della nostra vita – seppure le cose, nel tempo, siano cambiate – è un dono. Dono che Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti hanno entrambi dimostrato di possedere.

Eros e Michelle hanno rappresentato una delle coppie più amate dei magnifici anni Novanta. Come da lei stessa più volte affermato, la conduttrice aveva solo 18 anni la prima volta che incontrò il cantante, ma quando l’amore chiama, il cuore risponde.

Dopo sette anni di relazione, però, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker decisero di separarsi, ma di rimanere comunque legati in nome dell’amore che entrambi hanno sempre nutrito per Aurora, la figlia nata nel 1996.

Dopo la separazione, sia Eros sia Michelle hanno voltato pagina e, proprio di recente, è stata annunciata la separazione tra la Hunziker e il suo secondo marito, Tomaso Trussardi. Per scaricare lo stress e la tensione derivanti dalla fine del suo secondo matrimonio, Michelle Hunziker ha deciso di darsi alle arti marziali, così come le è stato consigliato proprio da Eros. Di recente, in occasione di una avvenimento molto importante nella vita di Michelle, la conduttrice ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro i quali le siano stati vicini nel processo di raggiungimento del suo ultimo traguardo. Tra i ringraziamenti non è di certo mancato quello rivolto a Eros Ramazzotti.

Senza smentirsi mai

Alcuni mesi fa, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Eros Ramazzotti ha dichiarato di aver consigliato a Michelle Hunziker di utilizzare la disciplina del “Karate Kyokushinkai” come arma contro lo stress causato dalla fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. La conduttrice, poco dopo, ha subito iniziato a mettere in pratica i consigli di Eros e, a distanza di quattro mesi, ha sostenuto e superato il suo primo esame per passaggio di cintura. L’ultimo post pubblicato da Michelle sul suo profilo Instagram ufficiale testimonia tutta la grinta e la determinazione che la conduttrice ha impiegato in questi mesi nella sua attività sportiva. Accanto allo scatto, non potevano mancare alcuni ringraziamenti speciali.

Le parole di Michelle

Nella foto precedentemente citata, ecco una versione totalmente inedita della bellissima Michelle Hunziker dopo aver superato un esame di passaggio di cintura di “Karate Kyokushinkai”.

Ecco le parole che la conduttrice ha utilizzato per esprimere tutta la sua felicità e gratitudine: “Rimettersi in gioco senza indugiare… andando in contro a fatica, studio, dolore e dedizione… per poi vivere emozioni di questa portata… ne vale davvero la pena. Oggi ho ottenuto due cinture e mezzo in più rispetto a quella per la quale ero andata a fare l’esame […]. Ringrazio Eros Ramazzotti per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina […]”.