Caterina Balivo, annuncio a sorpresa: “Il mio nuovo programma”

Attraverso i canali social è arrivato l’annuncio a sorpresa da parte di Caterina Balivo riguardante il suo nuovo programma, ecco di cosa si tratta e dove la vedremo prossimamente.

Lanciata giovanissima a Miss Italia 1999, dove giunse terza, ebbe modo di diventare ben presto un volto Rai, dopo gli esordi da valletta le venne affidata per più edizioni la conduzione di Unomattina estate.

Nell’ultimo decennio diventa protagonista del pomeriggio Rai, prima sul Due con il factual Detto Fatto poi sulla rete ammiraglia con Vieni da me, mentre è stata giudice nelle ultime due edizioni del talent Il Cantante mascherato.

In oltre vent’anni di carriera si è sempre legata alle reti Rai, ma per Caterina Balivo è arrivato il punto di svolta con una nuova avventura in un’altra rete, dove diventerà protagonista di una nuova trasmissione, inserita a sua volta in un nuovo format televisivo.

Cosa ha dichiarato sui social

Sul proprio profilo Instagram e poi su quello Facebook, la conduttrice campana ha svelato e con un annuncio a sorpresa ha dichiarato cosa farà nei prossimi mesi: “Molti mi chiedevano qundo torni in tv ed ho sempre risposto quando ci sarà un buon progetto, ed allora ci vedremo in prima serata con Chi vuole sposare mia mamma su Tv8?”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e attività all'aperto

La diretta interessata ha spiegato come nella sua prossima avventura televisiva in una rete come TV8 i protagonisti saranno le storie nelle quali figlie e figli avranno un determinato scopo, quello di far felice la propria madre, non solo da un punto di vista sentimentale, anche se tale novità non le dispiacerebbe.

Quando partirà il progetto

Format nato da Blu Yazmine, sarà dunque una delle nuove idee televisive proposte da TV8 per la prossima stagione con le madri single ad avere l’obiettivo di ottenere una nuova possibilità.

Come dichiarato sul post di Caterina Balivo, questa nuova avventura sarà su TV8 in prima serata, da capire quante saranno le puntate e la collocazione in palinsesto del nuovo programma, intitolato Chi vuole sposare mia mamma?. Di certo vi sarà curiosità per capire come la conduttrice di Aversa si cimenterà in una rete inespolorata per lei.

Impostazioni privacy