“Mi sono sentito male”, la confessione di Enzo Paolo Turchi

Si è confessato Enzo Paolo Turchi insieme alla moglie Carmen Russo ad Oggi è un altro giorno, dove ha ripercorso la carriera, affrontando anche la notizia terribile della morte di Raffaella Carrà avvenuta quasi un anno fa.

Una delle coppie della tv e dello spettacolo italiano più longeve e maggiormente iconiche è quella rappresentata da Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. I due si conobberto tanti anni fa a teatro, e da allora non si sono mai lasciati.

Nel 1987 arriva il matrimonio tanto atteso, ma per avere una figlia dovettero aspettare il 2013, con la nascita di Maria. Molto intensa la loro carriera nel mondo della danza, anche se Carmen Russo durante il suo percorso ha poi intrapreso l’attività di attrice.

A dare lustro alla carriera di Turchi ci fu la realizzazione del celebre Tuca Tuca con Raffaella Carrà nei primi anni ’70, proprio con l’eclettica donna, la coppia ha avuto per diverso tempo un ottimo rapporto.

Cosa ha dichiarato sulla Carrà

Era il luglio scorso quando arrivò la fatale notizia, a tal proposito Enzo Paolo Turchi ha dichiarato nella trasmissione condotta da Serena Bortone: “Fu terribile e quando mi sono recato alla camera mortuaria mi sono sentito male“. Lo stesso coreografo si è poi commosso davanti alle immagini in cui la ritraevano.

carmen russo ed Enzo paolo turchi

Ricordando la Carrà, anche Carmen Russo ha voluto ricordare l’amica, la quale aveva sempre creduto in lei, tanto da permetterle di affrontare qualsiasi cosa le capitasse, come ha dichiarato dalla Bortone.

Le loro parole sul lungo rapporto avuto

Durante l’intervista, Turchi si è commosso anche ricordando un’altra sua collega da poco venuta a mancare, vale a dire Carla Fracci. Riguardo invece al suo duraturo rapporto con la moglie, il diretto interessato ha ribadito come la sua vita senza di lei sia del tutto inutile.

Sulla figlia avuta tardi, Carmen Russo ha precisato di come abbiano passato delle difficoltà, fino ad arrivare al lietissimo evento. L’ex ballerina insieme al marito Enzo Paolo Turchi hanno poi rivissuto momenti della loro lunga carriera nell’intervista concessa a Serena Bortone nel programma pomeridiano Oggi è un altro giornosu Rai Uno, tra ricordi ed emozioni vissute in tutti questi lustri.

Impostazioni privacy