Beautiful, anticipazioni americane, colpo di scena: Finn è ancora vivo | Ecco perché è la fine di Sheila

Le ultime anticipazioni americane di Beautiful rivelano un inaspettato colpo di scena che lascerà a bocca aperta i telespettatori. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

In onda dal 1987, Beautiful è una delle soap opera più longeve del panorama internazionale con all’attivo 35 stagioni per un totale di quasi 9000 episodi. Nel corso degli anni i telespettatori non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai protagonisti della serie e di lasciarsi coinvolgere nelle loro vicende di vita ricche di scelte inaspettate e colpi di scena imprevisti.

Ma secondo le anticipazioni americane i colpi di scena non sembrano essere finiti. Nelle ultime settimane è infatti emerso, grazie alla copertina della rivista Soap Opera Digest, un’indiscrezione riguardo uno dei personaggio più apprezzati da parte dei telespettatori.

Beautiful, l’indiscrezione che cambia tutto

Il personaggio in questione è quello di Finn, ritenuto morto dopo la tragica sparatoria in cui è stata coinvolto e da cui è uscita gravemente ferita anche Steffy. Nelle puntate successive a quest’evento, l’uomo è stato dichiarato deceduto, senza però che venisse mai mostrato il suo corpo o che venisse celebrato il funerale. Questi due elementi avevano alimentato i sospetti dei telespettatori riguardo un possibile ritorno di Finn. La teoria, nata tra gli utenti dei social network, ha in poco tempo preso piede diffondendosi tra i fan della soap opera.

Beautfiul, l’incontro tra Li Finnegan e Finn

Nonostante ciò non sono mai arrivate conferme al riguardo da parte del cast o della produzione. Ma adesso sembra essere finalmente arrivato il momento giusto per il ritorno di Finn che, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni americane, non sarebbe mai morto durante la sparatoria, confermando la teoria del pubblico. Le prime immagini sono emerse proprio nelle ultime puntate della serie trasmesse in America, dove i telespettatori hanno potuto assistere all’incontro tra Li Finnegan e Finn, che si trova in una stanza collegato a dei macchinari e sembra aver riportato dei gravi danni a causa della sparatoria. 

Le anticipazioni rivelano che Li deciderà di non raccontare di questa sua scoperta a nessuno e di tenerla per sé ancora per un po’. Ma quali saranno le prossime mosse della donna?

Impostazioni privacy