Uomini e Donne: Veronica e Matteo si conoscevano già? Cosa sta trapelando nelle ultime ore

Il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è nato con lo scopo di permettere a persone di ogni età di trovare l’amore. Il percorso di conoscenza avviene proprio grazie al programma, alle puntate e alle “esterne” organizzate dai singoli partecipanti.

Attualmente, l’attenzione dei telespettatori del dating show è tutta concentrata sulla scelta imminente della giovane tronista Veronica Rimondo che, stando ad alcune anticipazioni, ricadrà sul corteggiatore Matteo Farnea.

I due ragazzi, infatti, sembrano aver instaurato un rapporto molto speciale, all’insegna della fiducia e della complicità. Tutto normale, sembrerebbe, ma stando a quanto si legge sul Web, alcuni utenti iniziano a nutrire il sospetto che Veronica e Matteo si conoscessero già prima di iniziare il loro percorso in trasmissione.

È stato tutto programmato, dunque, o il loro legame è semplicemente da attribuire alla volontà del destino? Ecco, a tal proposito, quali sono i dubbi dei telespettatori.

Matteo e Veronica: qual è la verità?

Il percorso di Veronica Rimondo sul trono di Uomini e Donne è stato costellato da diverse difficoltà, in particolare nel rapporto con il pubblico del programma. Alcuni telespettatori, infatti, non hanno apprezzato l’atteggiamento della tronista, definendola viziata, arrogante e altezzosa. Nelle ultime ore, inoltre, alcuni utenti del Web hanno iniziato a nutrire qualche dubbio circa la veridicità del rapporto tra Veronica e Matteo, a causa di alcune incongruenze notate nel comportamento della ragazza. Come fatto notare anche da Federico Dainese, ex corteggiatore della Rimondi, la tronista si è lasciata subito coinvolgere dal rapporto con Farnea malgrado, però, abbia sempre sostenuto di essere una persona molto riservata e incapace di lasciarsi andare con qualcuno in poco tempo. Ad alimentare, inoltre, il dubbio di un possibile accordo tra Veronica e Matteo, ci sarebbe anche un’altra circostanza che non è passata inosservata al popolo del Web.

I nodi che vengono al pettine, o semplici pettegolezzi?

Tra i dubbi insorti nelle ultime ore circa il rapporto tra la tronista Veronica Rimondi e il corteggiatore Matteo Farnea vi è anche la scoperta dell’esistenza di un’amicizia che i due giovani ragazzi hanno in comune. In una delle loro ultime esterne, infatti, Veronica e Matteo hanno fatto presente di avere un’amica comune nella città di Venezia: tale affermazione, dunque, non ha fatto altro che alimentare i dubbi che, in alcuni telespettatori, erano già esistenti.

Per il momento si tratta solo di ipotesi, e nessuna di queste voci è stata mai confermata da nessuno dei diretti interessati. Malgrado ciò che si continui a sostenere sui social e sul Web, invece, Maria De Filippi ha di recente rivolto diversi complimenti alla tronista Veronica, per non aver permesso a giudizi e opinioni derivanti dall’esterno di intralciare il suo personale percorso.

 

Impostazioni privacy