Don Matteo 13, spoiler: torna un grande amore della Capitana Anna Olivieri

Cosa accadrà tra Anna e Marco? E chi è l’uomo che sta per tornare nella vita della Capitana? Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Gli ultimi due episodi della 13esima stagione di Don Matteo regaleranno grandi colpi di scena, in particolare per la Capitana Anna Olivieri.

La 13esima stagione dell’amata serie targata Rai Uno, Don Matteo, sta regalando incredibili colpi di scena. Primo, chiaramente, l’addio a Spoleto di Don Matteo e l’arrivo di Don Massimo come sostituto.

Questa sera, martedì 24, e giovedì 26 maggio andranno in onda i due episodi finali di questa intensa stagione che sta tenendo col fiato sospeso milioni di telespettatori. Tanti gli interrogativi che aleggiano sulla serie.

Che fine ha fatto Don Matteo, sarà riuscito nel suo intento di salvare il suo amico e collega? E poi ancora il futuro di Don Massimo e quello di Anna e Marco. Cerchiamo di capire cosa potrebbe accadere.

Un incredibile ritorno

Parlavamo dei colpi di scena della serie e, dunque, non possiamo non citare la storia d’amore tra il PM Marco Nardi e la figlia del Colonnello Anceschi, Valentina. Una relazione che sembra aver messo la parola fine al lungo tira e molla tra il Pm e la Capitana Anna. Ma sarà così? Intanto – come vedremo nella puntata di questa sera – ci sarà una crisi tra Marco e Valentina, a causa della forte differenza di età tra i due. Ma chi spera in un ritorno di fiamma tra il personaggio interpretato da Maurizio Lastrico e la Olivieri potrebbe rimanere deluso. Già perché un uomo molto importante del suo passato sta per tornare nella vita della Capitana interpretata da Maria Chiara Giannetta. Si tratta di Sergio La Cava – interpretato da Dario Aita – papà di Ignes, ed ex compagno di Olivieri sino al suo arresto.

Finale aperto

Abbiamo perso le tracce di Sergio all’inizio di questa stagione ma, per il gran finale, l’uomo tornerà. Cosa accadrà? Ci sarà un ritorno di fiamma tra Anna e il suo ex compagno? E quale sarà la reazione di Marco? Lo scopriremo tra poche ore.

Intanto, in molti, sperano di poter rivedere Terence Hill nell’ultima puntata in onda giovedì 26 maggio. In effetti, il destino dell’amato parroco è rimasto in bilico: partito per l’Africa per aiutare un suo caro amico, non ha ancora scritto ai suoi amici a Spoleto.

Impostazioni privacy