Belen Rodriguez, lo scatto in bikini è da bollino rosso: la conduttrice in forma pazzesca

La conduttrice de Le Iene ha infiammato il web con alcuni scatti: eccola in forma smagliante. 

Belen Rodriguez ha incantato il grande pubblico social con alcuni scatti in cui si mostra in tutta la sua bellezza: eccoli.

Lei è una delle più amate e seguite conduttrici ed influencer del nostro Paese. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, al momento al timone del programma cult di Italia Uno, Le Iene, insieme a Teo Mammucari.

Una stagione televisiva particolarmente fortunata per la showgirl argentina, reduce anche dal successo del programma Tu Si Que Vales, condotto su Canale 5, insieme ad alcuni dei personaggi televisivi più in vista di casa Mediaset.

Qualche settimana fa, il fratello e il papà di Belen Rodriguez, Ignazio e Gustavo, sono partiti per l’Honduras per partecipare a L’Isola dei Famosi 2022, i quali però si sono ritirati dopo alcune settimane.

Gli scatti di Belen Rodriguez

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 10,4milioni di followers – Belen Rodriguez ha incantato i suoi fan mostrandosi in tutta la sua bellezza. Fisico statuario, la conduttrice de Le Iene è in forma mozzafiato. In diversi scatti, ormai, la showgirl argentina indossa dei costumi creati dal brand fondato insieme a sua sorella Cecilia. Le due, infatti, sono anche testimonial delle nuove collezioni estive. Tra questi, il due pezzi micro e multicolor che vediamo in questi scatti.

Reggiseno a triangolo e tanga con mini striscette laterali e decorato con righe variopinte e irregolari. Lo scatto è diventato subito virale sui social ed ha ricevuto tantissimi tra like e reaction. Negli scatti Belen Rodriguez indossa anche un bracciale Love Bracelet di Cartier. Due modelli identici in oro giallo, ognuno dei quali impreziosito da due carati diamanti. Prezzo? Costo ufficiale 46.400euro. 

Il futuro della coppia

Intanto, al netto di una mancata uscita o annuncio ufficiale, Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua la loro storia d’amore. Tra i due è riscoppiata la passione, per la gioia dei fan di entrambi. Come va oggi? Benissimo, anzi. Una cara amica della coppia ha rivelato a Nuovo Tv che: “Stefano ha intenzione di chiedere a Belen di sposarlo un’altra volta, così da sancire simbolicamente il nuovo inizio”. 

La coppia è convolata a nozze il 20 settembre del 2013, mentre l’anno successivo, in aprile, è nato Santiago. Poi, la coppia, annunciò la fine della relazione nel 2015, per poi tornare insieme nel 2019, salvo poi lasciarsi di nuovo nell’estate del 2020.

Impostazioni privacy