Elena Santarelli, il primo scatto dell’estate è pazzesco: la showgirl incanta in bikini

La showgirl ed influencer ha pubblicato il primo scatto dell’estate: boom di like per lei.

Elena Santarelli ha incantato i suoi fan con alcuni bellissimi scatti pubblicati sui social, in cui si è mostrata in tutta la sua bellezza.

Lei è una delle conduttrici, showgirl, opinionista tv ed influencer più amate e seguite dal grande pubblico. Stiamo parlando di Elena Santarelli, ex naufraga della terza – e chiacchieratissima – edizione de L’Isola dei Famosi. 

Elena Santarelli ha una relazione dal 2006 con l’ex calciatore della Lazio e della nazionale azzurra, Bernardo Corradi. Allora, la conduttrice era appena uscita da un’altra storia d’amore, con Andrea. Ha raccontato: “Ho trovato la foto di Bernardo Corradi su un calendario. […] Quando è finita la mia storia, gli ho mandato un sms e dopo due settimane ci siamo incontrati”. 

I due sono convolati a nozze nel 2014 e la coppia ha avuto due figli: Giacomo, nato nel 2009, e Greta Lucia, nata nel 2014.

Le foto di Elena Santarelli

In una serie di scatti pubblicati nelle stories del suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 1,8milioni di followers – Elena Santarelli si è mostrata in tutta la sua forma smagliante. La moglie di Bernardo Corradi ha incantato con la sua bellezza i social, indossando un bikini rosa del brand IU Rita Mennoia. Si tratta di un reggiseno con fibbia al centro e uno slip a vita bassa. Costo? Sul sito ufficiale del brand, 210euro. La showgirl lo ha abbinato anche a degli short, come variante, un must mai fuori moda. L’influencer si trova, in questi scatti, a Fregene, una delle spiagge più amate a pochi km da Roma.

Le ultime apparizioni tv della showgirl

Negli ultimi anni, Elena Santarelli si è allontanata dal piccolo schermo. Salvo interviste saltuarie, ha condotto una puntata insieme a Nicola Savino de Le Iene, su Italia Uno, lo scorso anno. Nei due anni precedenti, Santarelli è stata opinionista fissa del programma di Rai Uno, ideato e condotto da Marco Liorni, Italia Sì!. 

Elena Santarelli ha scritto anche due libri: Una mamma lo sa e Quando una mamma non lo sa, entrambi con un ottimo successo di vendita e di critica.

Impostazioni privacy