Il Paradiso delle Signore 7, Irene ci sarà? L’attrice Francesca Del Fa rompe il silenzio

L’attrice Francesca Del Fa ha parlato della sua presenza nelle prossime puntate della serie di Rai Uno nel corso di un’intervista. 

La Venere Irene Cipriani ci sarà nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore? Scopriamolo insieme.

Fervono i preparativi per la prossima stagione – la settima – dell’amata serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Dal prossimo 30 maggio, infatti, inizieranno le riprese delle nuove e attesissime puntate.

Nel frattempo la Rai ha deciso di interrompere la messa in onda delle repliche della prima stagione. Al suo posto, da giugno, andrà in onda la soap spagnola di grande successo, Sei Sorelle. 

Ma cosa aspettarci dalla prossime puntate della serie? Tantissimi le risposte attese dal grande pubblico su più narrazioni. Cerchiamo di scoprire cosa potrebbe avvenire.

Le parole di Francesca Del Fa

Nel corso di queste sei stagioni, Il Paradiso delle Signore ha spiazzato più volte il grande pubblico con clamorosi addii, decessi o incredibili ritorni. Dunque, questa line dovrebbe essere rispettata anche nella settima stagione. Grande spazio nella narrazione lo hanno – da sempre – avuto le Veneri del negozio, ossia le commesse del grande magazzino milanese gestito da Vittorio Conti. Chi verrà confermata per le prossime puntate? Di certo ci sarà Irene Cipriani, interpretata da Francesca Del Fa. A confermarlo è stata la stessa attrice nel corso di un’intervista rilasciata a Vero Tv. Nella stessa intervista, l’attrice ha rivelato l’aria che si respira sul set: “Si respira un’atmosfera bella e positiva, di gioco, di scherzo, di complicità. Per me è diventata una famiglia, una casa, anche se i ritmi sono molto serrati e veloci cerchiamo sempre di divertirci”. 

La confessione dell’attrice

Francesca Del Fa ha raccontato un curioso aneddoto: si era infatti presentata al provino per i ruoli di Roberta e Gabriella ma, a sorpresa, venne scelta per la parte di Irene. L’attrice rimase spiazzata, dal momento che non aveva mai interpretato un personaggio “cattivo”.

Ha infatti spiegato: “È stato impegnativo interpretarla perché io non sono cattiva come lei. Mi ritengo un’amica leale e soprattutto una persona di animo buono. Di sicuro non sono cinica”. Dunque, Irene ci sarà. Dubbi, invece, sulle Veneri Stefania e Gemma: la guerra tra le due potrebbe avere dei risvolti imprevisti, come l’allontanamento dal grande magazzino di una delle due. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy