Domenica In Show, tutti gli ospiti di Mara Venier per l’appuntamento speciale in prima serata

Sarà una puntata speciale ed insolita quella del 27 maggio per Rai Uno con Domenica In, ecco chi saranno gli ospiti di Mara Venier per quella data e per tale appuntamento tv.

Tutto ebbe inizio nel lontano 1976, quando Corrado condusse la prima edizione dello storico programma televisivo, poche puntate dopo vi fu la novità della tv a colori, da allora sono state innumerevoli le stagioni del talk.

Nel corso degli anni sono stati diversi i conduttori ad alternarsi la domenica pomeriggio sulla rete ammiraglia della Rai, ma due di loro possono vantare ben 13 conduzioni, vale a dire Pippo Baudo e Mara Venier, con quest’ultima ad essere riuscita in questa stagione a raggiungere il celebre collega siciliano nel computo totale.

La diretta interessata ha poi fatto capire di esserci anche per la prossima stagione, quando riuscirà nell’impresa di essere la prima ad arrivare a ben 14 edizioni condotte di Domenica In, vantando il record in solitaria. Per celebrare lo storico programma, vi sarà una serata speciale a ricordare i vari anni trascorsi.

I protagonisti dell’appuntamento

Lo stesso titolo della trasmissione riconduce all’ultimo giorno della settimana, ed inoltre le centinaia di puntate sono andate in onda al pomeriggio, ma per l’occasione l’appuntamento avverrà nell’insolita collocazione del venerdì sera, e per l’evento ci sarà Renzo Arbore, con cui la Venier ha passato monenti importanti della sua vita.

A livello musicale sarà nutrita la presenza per venerdì sera con Ornella Vanoni, Il Volo, Gigi D’Alessio e Shel Shapiro, mentre tra gli altri ospiti in studio o in collegamento saranno presenti Stefano De Martino, Luciana Littizzetto, il regista Ferzan Ozpetek ed Alessia Marcuzzi, con quest’ultima possibile protagonista della prossima edizione di Domenica In, almeno secondo le ultime indiscrezioni arrivate in questi giorni.

Cosa accadrà durante la serata

Questa stagione per il programma è stata molto positiva in termini di ascolto, tra le migliori di sempre, quando mancano ormai poche puntate, in attesa della prossima, il cui inizio avverrà il prossimo 2 ottobre.

Riguardo invece alla puntata speciale, l’orario di inizio sarà alle 21 e 25 non appena terminato l’appuntamento con I soliti ignoti. Vi sarà inoltre la possibilità di seguire Domenica In attraverso lo streaming su pc tramite il sito RaiPlay.

Impostazioni privacy