Michelle Hunziker, avete mai visto dove vive la conduttrice? Meravigliosa villa fuori Milano

Michelle Hunziker è uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano, ma avete mai visto dove vive la nota conduttrice? Ecco la meravigliosa villa dell’ex modella.

Nata in Svizzera nel gennaio del 1977, Michelle Hunziker, dopo essersi trasferita in Italia all’età di 17 anni, ha dato il via alla propria carriera nel mondo della moda.  Il debutto televisivo per lei è arrivato a metà degli anni ’90 quando partecipò al concorso i bellezza del programma Buona Domenica  condotto da Gerry Scotti e Gabriella Carlucci.

Da allora Michelle non ha mai abbandonato il piccolo schermo italiano, diventando uno dei volti più amati e apprezzati del mondo dello spettacolo. La conduttrice, oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo , è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove ama condividere retroscena del proprio lavoro e momenti di vita privata in compagnia delle persone a lei più care.

Dove vive Michelle Hunziker?

E proprio grazie ai numerosi contenuti da lei pubblicati sulla nota piattaforma si possono scoprire alcuni scorci del suo meraviglioso appartamento. Secondo quanto riportato Michelle vive in una villa che si sviluppa su più livelli, situata a Bergamo. Si tratta di una casa caratterizzata da spazi molto ampi e da uno stile semplice e moderno. Inoltre è possibile notare, grazie ai video condivisi dalla conduttrice, un arredamento molto lineare, di grande classe ma privo di eccessi.

Il salotto della villa di Michelle Hunziker

Il salotto della villa è dominato da un ampio divano color magenta su cui Michelle ama passare il suo tempo libero, mentre alle spalle del sofà è possibile notare un grande e pregiato tavolo in marmo. Inoltre è anche presente un meraviglioso spazio esterno dominato dal verde e dalla natura, in cui la conduttrice può rilassarsi e passare momenti di relax in compagnia delle persone a lei più care.

Attualmente la conduttrice di origini svizzere è impegnata con la conduzione di Striscia la Notizia al fianco di Gerry Scotti, dopo gli ottimi risultati ottenuti da Michelle Impossible, varietà in onda su Canale 5 che l’ha vista impegnata nel mese di febbraio.

Impostazioni privacy