“Ilary Blasi sgridata dagli autori”, cosa è accaduto dietro le quinte de L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi, in una recente intervista ha avuto modo di parlare dell’edizione attualmente in corso de L’Isola dei Famosi e di alcuni retroscena del suo lavoro nel reality show di casa Mediaset. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi procede a vele spiegate, con ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti e un feedback positivo da parte dei telespettatori. Nonostante i numerosi infortuni che hanno visto protagonisti i naufraghi, il reality show e i suoi concorrenti stanno lavorando duro per continuare a intrattenere al meglio il pubblico da casa.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Ilary Blasi ha avuto modo di parlare dell’edizione in corso del reality show e di svelare alcuni retroscena del suo lavoro.

Ilary Blasi e le gaffe a L’Isola dei Famosi

In particolare la conduttrice romana ha raccontato di alcune gaffe, che l’hanno vista protagonista nel corso delle puntate del programma e di come in alcuni casi sia stata ripresa dagli autori del reality.“Al Gf Vip dissi a Ignazio Moser: “Va in Cecilia”, invece che in cucina. Ma anche quella di “patata” al posto di Palapa è stata imbarazzante” ha ricordato Ilary.

La padrona di casa ha inoltre raccontato uno degli ultimi scivoloni che l’hanno vista protagonista, quando rivolgendosi a Ilona Staller ha detto “scureggiare” anziché “scoraggiare”, scatenando un momento di ilarità in studio. “Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: “seri, seri!”, ha affermato Blasi.

Ma questa non sembra essere stata l’unica occasione in cui la conduttrice è stata ripresa dagli autori dello show di casa Mediaset. Ilary ha infatti rivelato di commettere degli errori anche durante le prove del programma e di punzecchiarsi per gioco con i suoi colleghi. “A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per in naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno “caciarona” ha concluso.

Vladimir Luxuria e Nicola Savino

Durante la chiacchierata Ilary ha anche avuto modo di parlare del suo rapporto con Vladimir Luxuria e Nicola Savino, opinionisti di questa edizione de L’Isola dei Famosi, che la conduttrice ha definito dei compagni di marachelle.

Impostazioni privacy