Don Matteo 13, anticipazioni 24 maggio: un dubbio che affligge Anna

Anticipazioni e curiosità sulle puntata di questa sera della serie Don Matteo 13, in onda in prima serata su Rai Uno. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni dell’episodio in onda martedì 24 maggio.

Torna questa sera con un nuovo appuntamento l’amatissima serie targata Rai Uno, Don Matteo 13, in onda dalle 21.30 circa.

Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di martedì 24 maggio.

Cosa vedremo questa sera

Il nono episodio della 13esima stagione di Don Matteo, in onda questa sera, si intitola Il coraggio di credere. La piccola Ines, a causa di un’emergenza, si trasferirà a casa della Capitana Anna Olivieri. Quest’ultima, da un po’ di tempo, si sta interrogando sulla maternità e la presenza della piccola in casa le farà sorgere un dubbio: sarebbe un buona madre? Ines, però, verrà coinvolta dal PM Marco Nardi e dal Maresciallo Cecchini in un’operazione segreta: Marco infatti sarà allenatore di una squadra di calcetto di bambini dove, appunto, milita anche Ines. Intanto, le condizioni di Greta peggiorano e Federico soffre per l’impossibilità di aiutarla.

Due storie parallele

Dunque, questa sera, al centro della narrazione della serie, i problemi di salute di Greta. Proprio quando la donna e suo figlio Federico sembravano aver risolto i loro problemi, con l’aiuto anche del nonno del ragazzo, la situazione sembra precipitare.

Intanto Marco Nardi e Valentina vivono il loro primo momento di crisi, che culminerà con il tradimento della ragazza. In particolare il PM inizia a sentire la forte differenza di età con la figlia di Anceschi, co obiettivi e impegni di vita molto diversi. Ci sarà un ritorno di fiamma con Anna? Staremo a vedere.