L’Isola dei Famosi, puntata incredibile: in quattro abbandonano il reality

Il prolungamento de L’Isola dei Famosi ha sortito effetti contrari: in diversi hanno lasciato l’Honduras. Ecco chi sono. 

Clamoroso, nella puntata di ieri sera: ben quattro naufraghi hanno scelto di tornare a casa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Ieri sera è andata in onda la 19esima puntata del reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi, con Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti. Una puntata molto attesa, visti i dubbi di molti naufraghi sul prolungamento di questa edizione sino a fine giugno.

La finalissima del programma è stata infatti fissata a lunedì 27 giugno e – come accaduto anche per il Grande Fratello Vip – è stata data la possibilità ai concorrenti sbarcati in Honduras nella prima puntata di decidere.

Ci sono stati però diversi colpi di scena e ben quattro dei “veterani” hanno deciso di salutare il reality.

L’addio di Alessandro

Il primo a comunicare la scelta di lasciare il programma è stato Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, uno dei più amati del reality e di certo candidato alla vittoria finale. Ha spiegato il giovane: “[…] Grazie a questo percorso ho imparato a essere autonomo e indipendente.  Ho mantenuto la promessa fatta a tante persone, restare fino alla finale che doveva essere oggi. Da ora in poi per me per motivi scolastici, di università, è un grosso problema continuare questa esperienza”. Alessandro, dunque, deve riprendere gli studi. Ilary Blasi e Nicola Savino hanno cercato di convincere il giovane a restare, ma è stato irremovibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Gli altri addii

Altro abbandono, quello di Guendalina Tavassi. L’influencer ha rivelato: “Devo tornare a casa dai miei figli. Mi viene da piangere, veramente. Oggi per me era la finale. Ilary io e te avevamo parlato, sai che ho delle cose di forza maggiore, urgenti che devo risolvere. Ho anche il compleanno dei 18 anni di Gaia. Non posso proprio restare”.

Infine, hanno comunicato la loro partenza dall’Honduras anche Licia Nunez e Blind. Il cantante ha spiegato: “Ho dei problemi personali molto importanti da risolvere, non posso prolungarmi più di questo”, mentre la showgirl: “Ho preso altri impegni lavorativi che devo rispettare”.