Uomini e Donne anticipazioni 24 maggio: Ida e Riccardo pronti a darsi una seconda possibilità

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 24 maggio, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nello studio di Canale 5.

Nella puntata di ieri, Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono tornati a far parlare del loro rapporto. Il Cavaliere ascoltando Fai Rumore di Diodato non ha potuto fare a meno di ripensare a dei momenti passati in compagnia della Dama bresciana, che ha deciso di concedere un ballo all’uomo. Nell’appuntamento odierno scopriremo quali sono state le conseguenze di questo emozionante momento vissuto dai due concorrenti del dating show. Inoltre, secondo le anticipazioni riportate dal profilo Instagram Uominiedonneclassicover, Ida si siederà al centro dello studio per un confronto con Marco, nuovo volto del parterre di Uomini e Donne arrivato in studio per lei.

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo e Ida sempre più vicini

Marco, durante la chiacchierata con la Dama, si dirà deluso dal suo comportamento. Le anticipazioni, inoltre, rivelano che Ida deciderà di chiudere la frequentazione con il Cavaliere non riuscendo a vedere un futuro con lui.

Questa scelta da parte di Platano potrebbe essere la diretta conseguenza del suo riavvicinamento a Riccardo. Secondo quanto riportato, durante il ballo la Dama avvicinandosi all’orecchio del Cavaliere ha affermato: “Non è mai troppo tardi”. Maria De Filippi nella puntata di oggi incalzerà i due, chiedendo a Guarnieri quali siano le sue intenzioni, ma le risposte molto vaghe fornite dall’uomo faranno spazientire Ida che interverrà dando il via a un duro faccia a faccia con Guarnieri.

Uomini e Donne anticipazioni: una seconda chance per Ida e Riccardo

Ma le sorprese per i telespettatori non finiscono qui. Infatti, dopo l’animata discussione, Riccardo e Ida riusciranno a chiarire nel dietro le quinte, prendendo la decisione di ricominciare ad uscire insieme per capire se ci siano tutti gli elementi per ricostruire la loro storia. Insomma Platano e Guarnieri sembrano essere pronti a darsi una seconda possibilità e ricominciare, dando ragione al pubblico che ormai da settimane sosteneva un possibile riavvicinamento tra i due.