Le Principesse Selassié approdano in Rai? “Protagoniste dell’amato show”

Jessica, Lucrezia e Lulù nella nuova stagione del popolare programma di Rai Uno? Ecco tutto quello che sta accadendo.

Le Principesse Selassié potrebbero presto tornare da protagoniste su Rai Uno: ecco dove.

Loro sono state tre grandi protagoniste della scorsa edizione del reality cult di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. Partite in sordina, come concorrente unico, in seguito poi divise, sono divenute tra le più amate dal grande pubblico.

Stiamo parlando delle Principe Selassié: Jessica, Clarissa e Lulù. Alla fine, Jessica si è anche aggiudicata il podio più alto sorprendendo tutti con il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia.

Le tre sorelle sono, dicevamo, amatissime dal grande pubblico che non vede l’ora di rivederle nel piccolo schermo. Questo potrebbe già avvenire nel prossimo autunno. Scopriamo cosa sta accadendo.

Un nuovo progetto per le sorelle Selassié

Stando alle indiscrezioni pubblicate dal sito specializzato TvBlog, le Principesse Selassiè, Jessica, Clarissa e Lulù, sarebbero pronte a sbarcare su Rai Uno. Le tre sorelle, infatti, potrebbero entrare nel cast della prossima stagione del popolare programma di Rai Uno, condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Ovviamente, al momento non c’è nulla di ufficiale e mancano ancora diversi mesi all’annuncio dei prossimi palinsesti. Si mormora però che le Principessa abbiano già iniziato prendere lezioni di canto per arrivare preparate al grande appuntamento. Conti, dunque, vorrebbe bissare il successo dell’anno scorso, dove nel cast c’erano due ex gieffini: Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando.

Un’altra ex gieffina corteggiatissima

Ma le sorelle Selassiè non sarebbero le uniche protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip a poter sbarcare a Tale e Quale Show. Anche la lirica Katia Ricciarelli – che ironia della sorte si è scontrata spesso con le Principesse – sarebbe in trattative con lo show di Carlo Conti.

Ma per l’ex moglie di Pippo Baudo ci sarebbe anche un’altra offerta: Alfonso Signorini la vorrebbe come opinionista della prossima edizione del reality di Canale 5, in sostituzione della partente Sonia Bruganelli.

Impostazioni privacy