Soleil beccata a Venezia con il suo misterioso fidanzato: chi è lui

Le luci della casa del Grande Fratello Vip 6 si sono spente circa due mesi, ma alcuni degli ex concorrenti del reality continuano a far parlare di sé. Una su tutte, la bella influencer italo-americana Soleil Sorge.

Soleil, come tutti ricorderete, è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del noto reality. Con il suo carattere forte e la sua esuberante personalità, infatti, l’influencer è stata spesso al centro delle numerose dinamiche accadute all’interno della casa.

La domanda, tuttavia, che tutti ci siamo sempre posti è: “Ma Soleil Sorge è fidanzata?”. La risposta non è mai arrivata, neanche dalla diretta interessata. All’interno della casa più spiata d’Italia, però, l’ex gieffina ha sempre accennato alla presenza di un uomo nella sua vita il quale sarebbe totalmente estraneo al mondo dello spettacolo.

Nelle ultime ore, però, sembra che Soleil sia stata avvistata in compagnia di quello che potrebbe essere il suo presunto fidanzato, mentre si trovavano a cena in un rinomato ristorante della meravigliosa Venezia. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Chi è l’uomo misterioso di Soleil?

Più sono misteriose, più attirano la curiosità e l’interesse da parte dell’opinione pubblica. Di cosa si tratta? Delle liaison amorose delle celebrità del mondo dello spettacolo, ovviamente! E a proposito di amori e misteri, stando a quanto riportato dal portale di gossip VeryInutilPeople, la ex gieffina italo-americana Soleil Sorge sarebbe stata “smascherata”: “Una nostra fonte ci ha segnalato che lei e il presunto fidanzato sono stati a cena insieme al M’Art di Venezia: un ristorante lussuoso che si affaccia sul canale”. Ma che aspetto aveva l’uomo con il quale Soleil è stata avvistata? A descriverlo è nuovamente il blog precedentemente citato: “[…] Vi diamo per certo che a cena era parecchio appariscente. Abbronzatissimo, profumatissimo (avete presente quando uno lascia la scia?), con gli occhiali da sole di sera e una sobria giacca bianca”.

Il mistero si infittisce

Durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, come precedentemente accennato, Soleil Sorge ha sempre parlato dell’esistenza di un uomo nella sua vita senza mai, però, volerne rivelare l’identità.

Da alcuni mesi a questa parte, tuttavia, i rumors inerenti alla vita privata di Soleil avrebbero fatto trapelare il nome dell’imprenditore Carlo Domingo, ma la diretta interessata non ha mai confermato tale indiscrezione. Sarà lui l’uomo con il quale Soleil è stata di recente avvistata a Venezia? Al momento, non è dato saperlo. Per scoprire altri dettagli, dunque, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy