Isola dei Famosi, colpaccio di Ilary Blasi dopo i 4 abbandoni di ieri: arriva l’ex gieffina

Voluta fortemente da Ilary Blasi, approda in Honduras l’ex star del Grande Fratello Vip. 

Due nuove concorrenti a L’Isola dei Famosi dopo l’abbandono di quattro concorrenti nella serata di ieri: ecco chi sono.

Una stagione, questa de L’Isola dei Famosi, che sta riscuotendo un grande successo di pubblico e di critica. Condotto da Ilary Blasi, con doppio appuntamento, e con Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti.

Nella puntata di ieri, quattro concorrenti – molto amati dal pubblico in più – hanno deciso di lasciare il programma a seguito dell’annuncio sul prolungamento di un mese della trasmissione.

Si tratta di Alessandro – figlio di Carmen Di Pietro – Blind, Licia Nunez e Guendalina Tavassi. Concorrenti che, a giudicare dalla popolarità presso il pubblico, erano tra i papabili per la vittoria finale.

L’arrivo a L’Isola dei Famosi si Soleil Sorge

La notizia è stata diramata dal sito Pipol Reality di Gabriele Parpiglia: Soleil Sorge è pronta a partire per l’Honduras. Nei giorni scorsi si era parlato con insistenza dell’approdo dell’ex gieffina nel reality, ma in qualità di super ospite e non concorrente. Nelle ultime ore questa ipotesi era scemata a causa di un presunto rifiuto di Soleil ma, a quanto pare, sono state superati tutti gli ostacoli. L’opinionista de La Pupa e il Secchione ha spiegato al sito: “Noi l’abbiamo sentita prima di partire e la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza”. In particolare Ilary Blasi avrebbe insistito molto per avere Soleil tra i concorrenti e Mediaset avrebbe fatto di tutto per averla nel progetto.

Concorrente per la seconda volta

Soleil Sorge ha già partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2019, entrando dopo alcune puntate dall’inizio. Il programma allora era condotto da Alessia Marcuzzi, e Soleil sbarcò in Honduras con Jeremias Rodriguez, che ha partecipato a quest’edizione. Tra i due, come ricorderanno i telespettatori, ci fu una storia d’amore nata proprio nel programma.

Ma Soleil non dovrebbe essere la sola a sbarcare sulla spiaggia più famosa del piccolo schermo. Con lei, anche Vera Gemma, grande protagonista della scorsa stagione proprio de L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy