Serena Carella, il riscatto a New York e la frecciata ad Alessandra Celentano: “Almeno mi hanno apprezzato”

Il rapporto tra la ballerina modern e la professoressa Alessandra Celentano è sempre stato molto teso, come ricorderanno i telespettatori del talent di Maria De Filippi. 

Serena Carella, star di Amici 21, dopo la vittoria della borsa di studio per New York, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpe.

Lei è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione – di grande successo di pubblico e critica – del talent di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici. Stiamo parlando della ballerina Serena Carella. 

Entrata a settembre nella scuola più famosa del piccolo schermo, la ballerina modern ha avuto un percorso tortuoso, sino a raggiungere la finale. In particolare, i telespettatori ricorderanno di certo gli scontri con la professoressa di danza, Alessandra Celentano. 

Il volto storico del programma, infatti, ha criticato più volte – e in maniera anche aspra in alcuni casi – Serena Carella. Critiche che non sono state però apprezzate dagli altri colleghi del talent.

Le parole di Serena Carella

Serena Carella, al termine di Amici, ha vinto una preziosa borsa di studio in una delle scuole di danza più prestigiose di New York. Un successo incredibile, che ha segnato il riscatto della ballerina modern. In un’intervista rilasciata al sito Whoopse, Serena ha parlato della sua nuova esperienza, pungendo anche la sua ex professoressa Alessandra Celentano, pur non citandola. Ha infatti raccontato la ballerina: “Almeno in America mi hanno apprezzato. Ognuno ha i suoi gusti, non me la sono mai presa più di tanto”. Nel talent, la ballerina ha stretto un profondo legame con Albe. La ballerina ha spiegato: “Spero di stare con lui anche quando vado a New York, di sentirci e vederci perché ho bisogno di una persona come Albe al mio fianco”. 

Le parole per Raimondo Todaro

La notizia della vittoria della borsa di studio ha stupito, ma anche emozionato, non solo il grande pubblico, ma anche il professore di danza Raimondo Todaro. L’ex star di Ballando con le Stelle ha sempre creduto molto in Serena Carella.

La ballerina di modern ha spiegato: “Mi ha ringraziato e io ho ringraziato lui per l’opportunità che mi ha dato. E’ felice per me che vado a New York”.

Impostazioni privacy