Beautiful anticipazioni 25 maggio, il grande annuncio di Brooke: una nuova Logan in famiglia

Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna di Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata di mercoledì 25 maggio di Beautiful.

Torna con un nuovo appuntamento l’amata soap statunitense, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa su Canale 5.

Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di mercoledì 25 maggio di Beautiful. 

Flo torna in famiglia

Nelle scorse puntate abbiamo assistito ad un grande ritorno nella famiglia Logan. Grazie all’aiuto di Wyatt, infatti, Flo è stata perdonata dalle sue zie. Superata anche la resistenza di Brooke – poco convinta all’inizio del pentimento di sua nipote – che ha deciso di perdonarla in memoria dell’amato fratello Storm. Ma Donna, Katie e Brooke sono andate oltre: hanno infatti offerto a Flo la possibilità di rientrare nell’azienda Forrester con un nuovo incarico. Un gesto che conferma anche il perdono di Ridge. Insomma, tutto sembra andare per il verso giusto.

L’annuncio delle sorelle Logan

Dopo i tanti errori degli anni scorsi, Flo si è decisamente riscattata. Azioni che di certo non sono passate inosservate alla famiglia Logan – Forrester. E, di fatti, nella puntata di oggi, la giovane e sua mamma Shauna verranno convocati nella villa Logan per una notizia importante. Di cosa si tratta?

Da quanto si apprende dalle anticipazioni, Donna, Katie e Brooke hanno preso un’importante decisione: Flo potrà avere il cognome di famiglia e tornare ad essere una Logan a tutti gli effetti. E’ un passaggio cruciale per addentrarci nella nuova narrazione della soap: la giovane Flo, infatti, sarà il volto nuovo degli interessi Logan.

Impostazioni privacy