Fiocco azzurro in casa Beautiful: la protagonista della soap ha annunciato la nascita del suo terzo figlio

Il grande annuncio ha entusiasmato i milioni di fan dell’amata soap: ecco tutto quello che è successo. 

L’amata attrice protagonista di Beautiful ha annunciato l’arrivo del suo terzo bambino: gioia per i fan della notissima soap.

La soap statunitense Beautiful è uno dei prodotti più noti e longevi della televisione. Nata nel lontano ’88, negli anni, ha conquistato la fama mondiale. In Italia, trasmessa su Canale 5, è diventata un cult.

Il legame tra la soap e il nostro Paese è strettissimo, come dimostra – ad esempio – le uniche puntate girate lontano da Los Angeles della soap, a Venezia. Un amore che gli attori della soap non hanno mai nascosto.

Oggi parliamo del grande annuncio fatto da una delle attrici protagoniste della soap.

L’annuncio dell’amata attrice

Con un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram – dove è seguita da oltre 550mila followers – l’attrice Jacqueline MacInnes Wood, ovvero la Steffy Forrester di Beautiful, ha annunciato la nascita del suo terzo figlio. Mamma e figlio stanno bene e l’attrice ha postato un bellissimo scatto insieme a tutta la sua famiglia. Il picclo si chiama Brando Elion, mentre gli altri due piccoli si chiamano rispettivamente Rise – nato nel marzo del 2019 – e Lenix, nato nel febbraio dell’anno scorso. L’attrice che interpreta la figlia di Ridge Forrester è sposata con Elan Ruspoli, manager italo-americano che vanta avi aristocratici romani. Ruspoli è un notissimo agente della famosa Creative Artists Agency, una società che rappresenta alcuni dei più grandi attori del piccolo e grande schermo a Los Angeles. E proprio in un incontro avvenuto in agenzia, i due si sono conosciuti.

Amore a prima vista

Jacqueline MacInnes Wood e Elan Ruspoli sono convolati a nozze nel 2018, con una bellissima cerimonia celebrata in Sardegna, in presenza di pochi tra familiari e amici. I due si sono conosciuti un anno prima ed è stato amore a prima vista.

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa alla rivista People, l’attrice che interpreta Steffy Forrester, aveva annunciato la  sua gravidanza e rivelato che lei e suo marito avevano sempre sognato una famiglia numerosa essendo entrambi figli unici.

Impostazioni privacy