Beautiful, anticipazioni 26 maggio: un matrimonio in casa Logan

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di giovedì 26 maggio della soap statunitense Beautiful, in onda su Canale 5 dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful della puntata odierna.

Torna con un nuovo appuntamento l’amatissima soap statunitense di Canale 5, in onda dalle 13.40 circa, Beautiful.

Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di giovedì 26 maggio.

Cosa accadrà nella puntata di oggi

Nella scorsa puntata abbiamo visto Flo essere riaccettata nella famiglia Logan. Grazie all’intervento di Wyatt e di Katie, Donna e Brooke sono riuscite a mettere da parte l’astio nei suo confronti. Non solo: hanno anche deciso, questa volta grazie all’intervento di Ridge, di far tornare al proprio posto di lavoro la giovane. In più, Flo, potrà di nuovo avere il cognome Logan. Insomma, in piano di Wyatt è andato a gonfie vele. Ma c’è di più: in questa puntata Wyatt chiederà a Flo di sposarlo, e lei accetterà. La figlia di Shauna ha causato molta sofferenza alla famiglia Logan in passato – basti pensare a quanto fatto a Hope – e lo stesso Shauna che ha cercato di rovinare il matrimonio di Ridge e Brooke.

Tutto passato? Almeno per il momento. Intanto, visti i problemi degli ultimi tempi, Quinn chiederà a Shauna un incontro, spiegandole che vuole parlarle di alcuni progetti futuri. In realtà, sta soltanto cercando di rientrare nelle sue grazie ora che è di nuovo nella famiglia Logan.