Una Vita, anticipazioni 26 maggio: il piano terribile di Genoveva e Aurelio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di giovedì 26 maggio della soap di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni dell’amata soap spagnola Una Vita di giovedì 26 maggio.

Torna con un nuovo appuntamento l’amata soap spagnola di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa.

Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di giovedì 26 maggio.

Cosa vedremo nella prossima puntata

Durante un violento scontro, Soledad confesserà di aver assassinato Felicia a Marcos. Il Bacigalupe è fuori controllo e medita vendetta, ma la domestica riuscirà a fuggire – nel frattempo arriverà anche la polizia – e a trovare riparo dai Quesada. Aurelio, però, in cambio della protezione, vuole che la domestica faccia qualcosa per lui: uccidere Pierre Caron. Soledad accetterà – non avendo alternative – ma chiederà in cambio dell’omicidio il denaro necessario per lasciare il Paese. Soledad manterrà la parola data e commetterà un altro atroce omicidio, ma Aurelio non sa di avere in pugno la domestica e minaccerà di denunciarla se non confesserà subito sulla dinamite trovata nella sua borsa. Il Quesada sa che un evento terribile sta per accadere ad Acacias ma vuole trarne il massimo profitto. Soledad non tradirà Fausto, ma Aurelio scoprirà tutto sul Salazar da solo.

Il piano di Aurelio

Aurelio si recherà in prigione, dove riuscirà a parlare con Fausto. Messo alle strette, l’uomo confessa il suo piano: assassinare in un attentato Antonito, il politico che sta battagliando contro i gruppi di operai organizzati in città. Il Quesada, dunque, capirà la grande opportunità per i suoi affari.

Recatosi da Genoveva, rivelerà il piano dell’attentatore. Ma c’è di più: Aurelio chiede alla dark lady che sia tolta la vita anche ad Anabel. 

Impostazioni privacy