Charlène di Monaco, nuova apparizione in pubblico: la Principessa sorridente e con nuovo look

Dopo un lungo periodo di assenza, sia dal palazzo sia dagli eventi mondani, Charlène Wittstock è finalmente tornata a svolgere i suoi impegni in qualità di principessa di Monaco. Il suo ritorno alla vita pubblica, inoltre, è stato caratterizzato da una piccola accompagnatrice d’eccezione.

Negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare delle condizioni di salute della principessa di Monaco, e delle circostanze che hanno tenuto Sua Altezza così tanto tempo lontano dal principato.

Come tutti saprete, Charlène ha contratto una grave infezione otorinolaringoiatrica durante uno dei suoi viaggi in Sud Africa. Tale problematica ha costretto la principessa a subire diversi interventi chirurgici e attendere che le sue condizioni migliorassero, a tal punto da poterle permettere di tornare a casa da suo marito, il principe Alberto II, e i suoi due figli, Jaques e Gabriella.

Dopo aver trascorso un ulteriore periodo di degenza presso una rinomata clinica in Svizzera, Charlène è ora pronta per riprendere in mano la sua vita, e lo ha fatto partecipando, insieme alla sua bambina, alla Montecarlo Fashion Week.

Charlène e Gabriella elegantissime al loro primo evento di coppia

La principessa Charlène di Monaco, nelle ultime ore, ha regalato ai suoi quasi cinquecentomila follower un dolcissimo scatto pubblicato su Instagram che la ritrae insieme a sua figlia Gabriella durante i preparativi per la Montecarlo Fashion Week. Mamma e figlia hanno partecipato, per la prima volta, in coppia da sole a un evento pubblico di grande importanza, nel corso del quale la principessa ha consegnato il premio allo stilista saudita Abdul Al-Romaiza. Accanto allo scatto pubblicato sui social, Charlène ha aggiunto delle dolcissime parole: “Ho amato ogni momento della preparazione della mia principessa per il suo primo evento ufficiale. Ci aspetta una bellissima serata ai premi della moda”. Lo stile e l’eleganza di Charlène non sono mai passate inosservate, e sembra che la piccola Gabriella inizi a seguire con piacere le orme della sua mamma.

Che fine hanno fatto il principe Alberto e il piccolo Jaques?

Mentre Charlène e Gabriella si sono concesse il loro primo evento ufficiale tra sole donne, il principe Alberto e il piccolo Jaques non sono stati da meno, e si sono anch’essi dedicati un dolcissimo momento tra padre e figlio.

Alberto II, infatti, approfittando degli impegni delle sue donne, ha portato Jaques allo stadio e, insieme, hanno preso parte a una partita a sfondo benefico. La vita al palazzo reale di Montecarlo, dunque, sembra essere ripresa a scorrere in maniera normale.

Impostazioni privacy