Giulia Salemi, lo scatto in bikini è boom di like: l’ex gieffina in forma smagliante

L’estate 2022 avrà un nuovo sapore per Giulia Salemi: la nota influencer, infatti, tramite un post sui social, ha annunciato una grande novità a tutti i suoi innumerevoli fan.

Il mondo del Web e, successivamente, quello del piccolo schermo, ci ha dato la possibilità di imparare a conoscere e ad apprezzare Giulia Salemi, la bellissima influencer di origini persiane.

Il profilo Instagram di Giulia, infatti, conta quasi due milioni di follower, specie da quando ha dimostrato le sue doti e il suo talento in qualità di conduttrice. Tra i tanti progetti lavorativi portati a termine dalla Salemi, infatti, non possiamo non menzionare il programma Salotto Salemi, trasmesso nel 2021 su Mediaset Infinity; GF Vip Party, condotto nel 2022 insieme a Gaia Zorzi, sempre sulla sopracitata piattaforma, e Sanremo 2022 Limited edition, il programma radiofonico di Radio Kiss Kiss del quale Giulia è stata inviata speciale.

Nelle ultime ore, inoltre, Giulia Salemi ha annunciato su Instagram il via di un suo nuovo importante traguardo raggiunto, ovvero, la creazione del suo primo brand. Ecco, a tal proposito, tutti i dettagli.

Giulia Salemi diventa imprenditrice

Anche Giulia Salemi, così come si evince dal suo ultimo post pubblicato su Instagram, è entrata nel mondo dell’imprenditoria. L’influencer e conduttrice, infatti, ha dato vita a Gold Sand, il suo primo brand di bikini. Ecco, a tal proposito, le parole con le quali Giulia ha comunicato la splendida notizia: “Davvero emozionata nel potervi annunciare che ha preso vita e forma il mio primo brand da imprenditrice al quale sto lavorando da settembre segretamente. Ho voluto creare qualcosa di davvero unico per tutte quante noi. […] Questa è davvero una nuova sfida per me, e tutto questo è possibile anche grazie al vostro supporto […]”. In risposta a tale annuncio, non sono di certo mancati i commenti di approvazione da parte dei follower di Giulia Salemi, impazienti di sfoggiare in spiaggia i costumi della loro beniamina.

Un periodo felice

Quello attuale, per Giulia Salemi, rappresenta un periodo di realizzazione a trecentosessanta gradi, sia per ciò che concerne il lavoro sia per la vita privata.

Nel corso della sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, infatti, Giulia ha conosciuto Pierpaolo Pretelli, l’ex velino, modello e cantante con il quale la Salemi è, a tutt’oggi, sentimentalmente legata. In una passata intervista rilasciata al settimanale Chi, inoltre, Giulia e Pierpaolo hanno parlato dei loro progetti: i due ragazzi, in tale occasione, hanno rivelato di essere molto innamorati e di voler, un giorno, creare la loro bellissima famiglia.

Impostazioni privacy