Elettra Lamborghini riccissima e in forma mozzafiato: lo scatto è da bollino rosso

La cantante ed influencer si è mostrata in tutta la sua bellezza in questi scatti dove sfoggia un look tutto nuovo. 

Elettra Lamborghini ha incantato i suoi tantissimi fan con uno scatto mozzafiato pubblicato sui social: eccolo.

Lei è una delle cantanti, influencer e personaggi televisivi tra i più amati dal grande pubblico televisivo. Attualmente, è al timone dello spettacolo di Nove, Only Fun – Comico Show, insieme al duo comico PamPers, ovvero Andrea Pisani e Luca Peracino.

Stiamo parlando di Elettra Miura Lamborghini. Lo scorso anno, ha conquistato il grande pubblico nei panni di opinionista – insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi – del reality, L’Isola dei Famosi 2021, condotto su Canale 5, Ilary Blasi.

Nell’attesa di vederla al timone di uno show tutto suo – cosa che potrebbe avvenire a breve stando alle indiscrezioni che circolano sul web – Elettra Lamborghini continua ad incantare i suoi followers con scatti mozzafiato come questi.

Lo scatto della cantante

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove è seguita da oltre 7milioni di followers – Elettra Lamborghini si è mostrata in tutta la sua bellezza. Un look totalmente nuovo per i capelli, portati riccissimi, mentre di norma la cantante li porta liscissimi. Con questo outfit, l’ereditiera di casa Lamborghini, mostra la sua fisicità statuaria. In forma mozzafiato, l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi, indossa un pantalone con larghi tagli e un bikini total black. Un post che ha ricevuto tantissimi like.

Le parole di Elettra Lamborghini

Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Elettra Lamborghini ha parlato della sua carriera nel mondo della televisione. Negli ultimi mesi, la cantante è stata ospite di tantissimi programmi, oltre ad aver condotto la finale di Miss Italia – su Helbiz Live – insieme a Alessandro Di Sarno.

Come accennato, per molti si prospetta la conduzione di un programma per Elettra Lamborghini, anche se nel corso dell’intervista ha specificato:Voglio frenare, non voglio fare troppo”. Ma tanti fan della cantante si chiedono: la musica verrà accantonata? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy