Mauro Corona sbotta su Chiara Nasti e il party dell’Olimpico: “Una cafonata, il nascituro dovrebbe essere tutelato”

L’alpinista, ospite di Bianca Berlinguer, non ha usato giri di parole contro la nota influencer e il calciatore della Lazio. Ecco cosa ha detto. 

Nel corso della puntata di ieri sera di CartaBianca, lo scrittore Mauro Corona ha commentato il gender reveal party dell’Olimpico organizzato da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni.

Da diverse edizioni ormai, lo scrittore, alpinista e scultore trentino Mauro Corona è uno degli ospiti fissi – e tra i più apprezzati dal grande pubblico – del talk di Rai Tre, condotto da Bianca Berlinguer, CartaBianca. 

Una visione della vita e della modernità decisamente originale, una verve fuori dal comune, Mauro Corona è un’opinionista unico nel suo genere. Con i suo commenti, schietti e diretti, analizza i fatti di attualità che avvengono nel nostro Paese.

Bianca Berlinguer ha chiesto a Mauro Corona di commentare l’evento di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni all’Olimpico di qualche giorno fa e lo scrittore non si è certo tirato indietro.

Le parole di Mauro Corona

Nel corso della puntata di ieri sera del talk di Rai Tre, CartaBianca, Mauro Corona è intervenuto sul caso Chiara Nasti. La nota influencer, qualche giorno fa, è stata criticata per la festa gender reveal organizzata nello Stadio Olimpico insieme al suo compagno, il giocatore della Lazio, Mattia Zaccagni. Ha spiegato lo scrittore trentino:È stata una cafonata, ma cafonata non è l’aggettivo giustoInnanzitutto il nascituro dovrebbe essere tutelato”. E ancora: “Passerà alla storia come bambino privilegiato per il quale i genitori hanno affittato lo stadio. Lo prenderanno anche in giro: ‘Io non avevo neanche la merenda’. Ci vorrebbe una tutela, essere genitori non comporta di fare quello che si vuole dei figli e del nascituro”.

Chiara Nasti risponderà a Corona?

Mauro Corona ha infine chiosato: “Forse parlo per invidia, io sono nato per strada su un carretto di legno. Mi sembra un insulto a questo bambino, esporlo ad una gloria e ad una fama che non sa nemmeno di avere. Bisogna tutelare i bambini, perché se i genitori sono bislacchi, e uso un aggettivo tenero, non ne devono rispondere i figli”. 

Al momento, la nota influencer, non ha risposto alle accuse di Mauro Corona avvenute in diretta televisiva. Chiara Nasti, come accennato, era stata criticata per il party organizzato nello Stadio Olimpico. E la sua risposta a queste critiche ha infiammato i social. Chiara Nasti, infatti, ha spiegato: “La verità è che voi non avete mai visto una cosa simile. Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare”.

Impostazioni privacy