Uomini e Donne, quando va in onda l’ultima puntata? Arriva l’annuncio

Come cambia il palinsesto del daytime di Canale 5 dopo l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi? Scopriamolo insieme. 

Quando termina il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Questa stagione di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi tutti i giorni in daytime, è stata seguitissima dal grande pubblico, anche se non sono mancate polemiche.

Una stagione caratterizzata da trono over: dal ritorno di Riccardo Gaurnieri alle nuove conoscenze di Gemma Galgani, passando per le coppie formatesi come Diego e Anita o Fabio e Isabella Ricci.

In queste ultime puntate sono rimasti sul trono classico, invece, Veronica Rimondi e Luca Salatino. I due, però, sceglieranno a breve. Ma quando andrà in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne? Scopriamolo insieme.

Dopo Uomini e Donne

Nelle scorse settimane sono circolate numerose, e diverse, voci circa la programmazione estiva in sostituzione del programma cult di Canale 5. Inizialmente, si era supposto un prolungamento di Uomini e Donne anche per il mese di giugno, in modo da andare ad occupare lo slot che, di norma in estate, è affidato a Temptation Island. Il programma condotto da Filippo Bisciglia, infatti, è stato definitivamente archiviato. Ma questa ipotesi era stata subito accantonata. La seconda indiscrezione, invece, parlava di un nuovo format, ovvero Uomini e Donne Vip, affidato a Silvia Toffanin e che, tra i protagonisti, avrebbe visto tra gli altri Pamela Prati e Antonio Zequila. Ma anche questo progetto è stato cancellato. Dunque, cosa accadrà?

L’ultima puntata della stagione

Dunque, quando terminerà questa stagione di Uomini e Donne? Stando alle indiscrezioni pubblicate da Davide Maggio, l’ultima puntata dell’anno andrà in onda mercoledì 1 giugno. Programmazione che cambia, invece, il giorno successivo, Festa della Repubblica, mentre venerdì 3 e sabato 4 giugno, andranno in onda due doppi episodi della soap, Una Vita. 

Dalla settimana successiva, invece, ovvero da lunedì 6 giugno, debutterà su Canale 5 la soap Un altro domani, che accompagnerà i telespettatori per tutta l’estate. La soap spagnola – titolo originale Dos Vitas – narra di due storie parallele, quella di nonna Carmen, e della sua giovinezza e di sua nipote Julia, ambientata invece nei nostri giorni.

Impostazioni privacy