Wanda Nara, scollatura vertiginosa: lo scatto durante l’allenamento sfida la censura

La moglie e manager di Mauro Icardi si è mostrata in tutta la sua bellezza durante l’allenamento. 

Wanda Nara ha incantato i suoi tantissimi fan con uno scatto mozzafiato pubblicato sui social: eccolo.

Influencer, protagonista del piccolo schermo e manager di successo. Wanda Nara è amatissima – e chiacchieratissima – dal grande pubblico. Negli ultimi tempi, la moglie di Mauro Icardi si è un po’allontanata dalla tv nostrana.

Dopo varie esperienze televisive, opinionista a Tiki Taka, programma di Italia Uno condotto da Pierluigi Pardo, e opinionista ufficiale della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ci si aspettava un maggiore spazio per Wanda Nara nel piccolo schermo nostrano.

L’influencer ha però preferito seguire la carriera di manager di suo marito, pur continuando a vivere a Milano, in un appartamento vista San Siro.

Lo scatto di Wanda Nara

In uno scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 12,6milioni di followers, Wanda Nara ha incantato i suoi fan. In forma mozzafiato, la moglie di Mauro Icardi, ha postato uno scatto nel corso di un allenamento nella palestra di casa a Milano. Nara, come è noto, è un grande sportiva: si allena tutti i giorni. Questo, unito ad una dieta rigidissima, è il segreto della sua grande bellezza. La foto dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha ricevuto tantissimi like e reactions.

La festa di fine campionato

Sono stati certamente dei mesi turbolenti per Wanda Nara e Mauro Icardi. L’anno, infatti, si è aperto con le accuse di tradimento dell’influencer argentina a suo marito. Il giocatore del Paris Saint-Germain avrebbe infatti tradito sua moglie con la nota attrice China Suarez. Qualche settimana dopo, nell’occhio del ciclone, è finita proprio l’ex opinionista del Grande Fratello Vip, a causa di alcune dichiarazioni del suo ex bodyguard, licenziato qualche mese fa, Augustin Longueira.

Al netto dei rumors sulla coppia, tra i due oggi sembra essere tornato il sereno, come dimostrano del resto gli scatti pubblicati da Wanda Nara e Mauro Icardi. I due, insieme a tutta la famiglia, hanno festeggiato la vittoria del campionato del PSG in Francia. Ha scritto Nara: “Felice di accompagnarti, di vederti crescere e condividere con te il premio più grande: la nostra famiglia. Complimenti campione”. 

Impostazioni privacy