Il Paradiso delle Signore 7, stavolta è ufficiale: torna l’amata protagonista

Nonostante manchino ancora più di 3 mesi all’inizio de Il Paradiso delle Signore 7, sono già emerse le prime anticipazioni sulla prossima stagione della serie di casa Rai. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa da poco meno di un mese, ma i telespettatori sembrano essere impazienti di scoprire il futuro riservato ai protagonisti della fiction in onda su Rai 1.

Nelle ultime settimane sono emerse numerose anticipazioni e indiscrezioni riguardo i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore che prenderanno il via a partire da settembre. In particolare, come anticipato in svariate interviste, nelle prossime puntate i telespettatori assisteranno a nuovi arrivi ma anche a tanti addii.

Il Paradiso delle Signore 7, Ada Manetti pronta a tornare in scena?

Inoltre, secondo le prime indiscrezioni, non mancheranno anche inaspettati ritorni che contribuiranno a sconvolgere la trama della fiction e le vite dei protagonisti. Tra i personaggi che torneranno nella Milano de Il Paradiso delle Signore ci sarà quello di Ada Manetti, interpretata dall’attrice Desirée Noferini, che ha preso parte alla serie nel 2019.

Ada fece il suo ingresso nella fiction di casa Rai spacciandosi per la sorellastra di Vittorio, ma poi finì per innamorarsi di lui. Nonostante ciò la donna si rese ben presto conto che non ci fosse alcuna possibilità per lei di dare il via a una relazione con il Conti. Per questo motivo decise di lasciare Milano.

Ma a partire da settembre sembra essere pronta per tornare, come annunciato nei giorni scorsi da Desirée Noferini. La nota attrice, conclusa l’esperienza nel 2019 ne Il Paradiso delle Signore, ha continuato a recitare in importanti serie come Un Posto al Sole nel ruolo di Virginia, o Fosca Innocenti.

Il Paradiso delle Signore 7, previsto il ritorno di un altro personaggio

Ma il personaggio di Desirée potrebbe non essere l’unico a fare il suo ritorno nella fiction in onda su Rai 1. Infatti nei giorni scorsi è stato confermato anche il rientro di Paola Galletti, personaggio uscito di scena durante la sesta stagione e interpretato da Elisa Chieli.