Marracash torna a parlare di Elodie: “Non è una relazione come…”

Marracash, rapper tra i più apprezzati della scena italiana, in una recente intervista ha avuto modo di raccontarsi e svelare alcuni retroscena della sua vita privata. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Fabio Rizzo, in arte Marracash, è uno dei volti più apprezzati e seguiti del panorama musicale italiano. Negli ultimi i suoi album hanno conquistato milioni di ascoltatori riuscendo a guadagnare il rispetto del pubblico mainstream e della critica. Il rapper milanese con origini siciliane, grazie a Persona, album uscito nel 2020, si è aperto con il suo pubblico riuscendo a raccontare un lato più intimo di se stesso e facendo immedesimare i suoi fan nelle sue parole, dove hanno rivisto parte della loro vita.

Nel 2021, Marracash ha confermato il successo di Persona con Noi, Loro, Gli Altri, il suo nuovo album, che a distanza di 7 mesi dall’uscita è ancora nella top 15 degli album più venduti in Italia.

In una recente intervista al Corriere della Sera il rapper ha avuto modo di aprirsi e svelare alcuni retroscena della sua vita privata.

Marracash torna a parlare di Elodie

In particolare Marracash ha parlato di Elodie e della loro relazione, che negli ultimi anni ha conquistato le homepage dei principali portali di gossip del nostro paese. “Non è una relazione come la si intende là fuori, ma ci vogliamo bene, molto bene”, ha dichiarato a tal proposito il rapper.

L’artista in una recente chiacchierata fatta a Stories, format di SkyTg 24, ha ribadito di non condividere la visione più comune dell’amore ma di credere nei sentimenti anche se al di là della canonica coppia.

Marracash e il rapporto con Fedez

Marra, durante la chiacchierata rilasciata al noto quotidiano, ha inoltre parlato del suo rapporto con Fedez, con cui in passato ha avuto diversi battibecchi e nei confronti di cui ha in più occasioni lanciato frecciatine. “Trovo che le frecciatine siano ormai un confronto sterile, siamo adulti. Io e Fedez siamo diversi ma non c’è nulla di personale, non ce l’ho con lui” ha dichiarato il rapper ai microfoni del Corriere della Sera.

 

Gestione cookie