Uomini e Donne, anticipazioni 25 maggio: Gemma ci ricasca, nuova delusione per la dama

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 25 maggio, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nel dating show di Maria De Filippi.

Dopo due puntate quasi interamente dedicate alla storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che nonostante le incomprensioni sembrano aver deciso di darsi un’altra possibilità uscendo insieme, l’appuntamento di oggi dovrebbe concentrarsi sugli altri protagonisti del programma in onda su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani e Maurizio

In particolare i riflettori potrebbero essere puntati su Gemma Galgani. La Dama torinese qualche settimana fa ha deciso di dare il via alla frequentazione con Maurizio, Cavaliere entrato nel parterre di Uomini e Donne per lei. Le anticipazioni riportate dal profilo Instagram Uominiedonneclassicover, rivelano che nella puntata di oggi Gemma potrebbe chiudere la conoscenza con l’uomo che in questo breve periodo non sembra averle regalato troppe emozioni. La stessa Dama avrà modo di spiegare il mancato interesse nei confronti di Maurizio.

Dopo il ritorno delle scorse puntate di Fabio Mantovani e Isabella Ricci, che hanno avuto modo di annunciare il loro matrimonio, l’appuntamento odierno potrebbe riservare un’altra sorpresa per i telespettatori. In particolare, secondo le prime indiscrezioni, durante la puntata di oggi potrebbero fare il loro ingresso in studio Nadia e Massimiliano. I due, conosciutisi all’interno del dating show, comunicheranno ai presenti in studio e al pubblico da casa l’inizio della loro convivenza. Un’altra coppia di successo che si aggiunge alla lunga lista degli amori nati sotto la benedizione di Maria De Filippi.

Una sfilata tutta la maschile

Spazio anche per il divertimento. L’appuntamento odierno, infatti, vedrà i Cavalieri impegnati in una sfilata tutta al maschile dal titolo “L’arte della seduzione”. Riccardo inviterà Ida a raggiungerlo sulla passerella, dove provocherà la Dama facendole toccare il suo petto. Secondo le anticipazioni riportate da Uominiedonneclassicover, il vincitore della sfilata sarà Alessandro.

Impostazioni privacy