Beautiful, anticipazioni 27 maggio: la confessione di Steffy a Liam

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di venerdì 27 giugno dell’amata soap di Beautiful, in onda dalle 13.40 circa su Canale 5.

Scopriamo tutte le anticipazioni della soap Beautiful, in onda venerdì 27 maggio su Canale 5.

Torna con un nuovo appuntamento l’amata soap statunitense Beautiful, in onda su Canale 5 dalle 13.40 circa.

Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di Beautiful di venerdì 27 maggio.

Cosa accadrà nella prossima puntata

Nelle scorse puntate, Zoe si è avvicinata moltissimo a Thomas. Malgrado il figlio di Ridge abbia rivelato di non essere più interessato a Hope, ci sono alcuni che non credono alla sua versione. In effetti, come scopriremo nelle prossime puntate, il Forrester vuole usare la modella per arrivare alla figlia di Brooke. La Buckingham non conosce bene Thomas e dunque toccherà agli altri metterla in guardia, come Carter, Liam e Steffy. L’avvocato, nonostante la fine della relazione, vuole salvare Zoe e conosce molto bene il figlio di Ridge, avendo lavorato con lui per anni.

La confessione di Steffy

Intanto il matrimonio tra Hope e Liam sembra essere arrivato definitivamente al capolinea. L’unico modo per riconquistare la fiducia della Logan è far confessare Thomas: tutto è stato un piano del Forrester per far implodere il matrimonio tra Hope e Liam. Di questo parere è anche Steffy che spronerà lo Spencer: Thomas deve confessare.

Steffy – che intanto è pronta a convolare a nozze con Finn – ammetterà che quel bacio rubato a Liam, sotto gli occhi di Hope, è stata un’idea di Thomas, il quale ha manipolato sua sorella per i suoi piani. Ma come la prenderà Liam, ora che sa che il suo matrimonio è andato in crisi a causa di questo piano?