Una Vita, anticipazioni 27 maggio: Anabel ripudia Marcos, ma la giovane ora è in pericolo

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, venerdì 27 maggio, della soap di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa.

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla puntata odierna della soap Un Vita.

Torna con un nuovo appuntamento l’amata soap spagnola, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa su Canale 5.

Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di venerdì 27 maggio.

Cosa accadrà nella puntata di oggi

Anabel chiede ad Aurelio di convincere Marcos ad approvare il fidanzamento, ma le cose non vanno come sperato. La Bacigalupe, a questo punto, lo ripudierà sotto gli occhi del padre, allontanandolo per sempre. Ma la realtà è diversa: Anabel rivelerà al Quesada di essere pronta a scappare con lui. Purtroppo la giovane è finita nella trappola di Aurelio. Intanto, nelle scorse puntate, Aurelio ha scoperto il piano di Fausto e Soledad, ovvero l’attentato anarchico ai danni di Antonito e lo ha subito riferito a Genoveva. La dark lady ne vuole approfittare: nell’attentato vuole far perdere la vita anche ai suoi nemici storici, facendo ricadere la colpa su Fausto. Tra questi che la Salmeron vuole eliminare, c’è anche Anabel. Aurelio, che non prova alcun sentimento per lei, acconsentirà.

L’intervento di Marcos

Dunque, Anabel è completamente in balia di Aurelio, ma Marcos conosce bene la famiglia Quesada – avendo lavorato per anni per il papà dei tre fratelli – e decide di intervenire.

Purtroppo, la giovane non darà ascolto a suo padre. A questo punto, Anabel rischia seriamente dopo essere finita nella rete di Genoveva.

Impostazioni privacy