Brave and Beautiful, spoiler finale di stagione: Rizza uccide l’amata protagonista

Il finale di stagione di Brave and Beautiful è sempre più vicino e le prime anticipazioni rivelano dei clamorosi colpi di scena che rivoluzioneranno la vita dei protagonisti. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Arrivata in Italia nel luglio del 2021, Brave and Beautiful è una serie televisiva turca che ha in poco tempo conquistato i telespettatori grazie alle coinvolgenti storie di vita dei protagonisti e agli inaspettati colpi di scena.

La seconda stagione, attualmente in corso in Italia, è composta da 92 episodi ricchi di emozionanti intrighi. Nel corso delle puntate i telespettatori non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai protagonisti della serie, diventati delle vere e proprie celebrità internazionali.

La serie, inoltre, nel corso degli anni ha ricevuto numerosi premi venendo riconosciuta come miglior serie drammatica durante i Seoul International Drama Awards.

Brave and Beautiful anticipazioni: la morte di Adalet

La seconda stagione di Brave and Beautiful in Italia si concluderà nel mese di giugno e secondo le prime indiscrezioni non mancheranno inaspettati colpi di scena che lasceranno a bocca aperta i telespettatori. In particolare, secondo quanto riportato, uno di questi riguarderà Adalet. La donna, infatti, fuggirà dal carcere e raggiungerà il fratello Riza nella sua abitazione. I due avranno un duro scontro durante il quale Adalet punterà una pistola all’uomo, ma proprio in quel momento interverrà Turan che la colpirà con una sasso. Secondo le prime indiscrezioni, Adalet non riuscirà a contrastare la rabbia del fratello che la strangolerà senza pietà.

Brave and Beautiful anticipazioni: la rabbia implacabile di Korhan

Le indiscrezioni rivelano che Riza, uccisa la sorella, ne occulterà il cadavere. Mente Tahsin non avendo più notizie dalla sua amata comincerà seriamente a preoccuparsi. Riza, vista la situazione, metterà in atto un piano per far credere all’uomo che Adalet sia ancora in vita.

Gli spoiler delle puntate finali, inoltre, rivelano che Tahsin prenderà le parti di Cahide e costringerà il figlio a non abbandonare la donna incinta. Korhan, incapace di reagire alla rabbia del padre, sfogherà tutta la sua frustrazione sui dipendenti dell’azienda instaurando un clima di tensione. Per scoprire quale sarà il finale di questa storia non resta che aspettare i prossimi appuntamenti con Brave and Beautiful in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy