Katia Follesa sfoggia un fisico da urlo in bikini: “Persi 20kg”

Essere fisicamente in forma non ha solo una valenza puramente estetica, ma è sinonimo anche di benessere del nostro intero organismo. La conduttrice Katia Follesa, grazie a un regime alimentare equilibrato e una costante attività fisica, è riuscita con successo a raggiungere entrambi i risultati!

La sua simpatia, la sua grinta e il suo talento ci sono rimasi impressi nel cuore fin dalla sua prima esibizione televisiva e, ancora oggi, Katia rimane uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti di sempre.

La sua carriera nel piccolo schermo è iniziata nei primi anni Duemila: insieme a Valeria Graci, infatti, formavano il duo comico Katia e Valeria, e sono diventate celebri al grande pubblico grazie ai loro divertenti sketch esibiti in programmi quali Colorado Café; Zelig Off; Zelig Circus e molti altri.

Dopo anni trascorsi lavorando spalla a spalla, nel 2014 Katia e Valeria decisero di intraprendere ognuna il suo percorso; la Follesa, ad oggi, è diventata un’attrice e conduttrice oramai affermata nel mondo dello spettacolo, con un profilo Instagram che conta quasi due milioni di follower. Ed è stato proprio sui social che Katia ha pubblicato una bellissima foto in bikini dalla quale emerge la sua meravigliosa forma fisica.

Talentuosa, simpatica e bellissima

Senza trucco e senza inganno! Eccola, Katia Follesa, in una rilassante gita in barca con amici e famiglia. In questa foto, pubblicata dalla conduttrice circa un anno fa sul suo profilo Instagram ufficiale, è possibile ammirare la forma fisica perfetta sfoggiata dalla nostra Katia, ottenuta con costanza, forza di volontà e alcuni piccoli cambiamenti al proprio stile di vita. Katia Follesa, infatti, ha perso circa 20 kg, grazie all’aiuto di un nutrizionista e di un personal trainer che l’hanno aiutata durante il suo percorso di cambiamento. La scelta della Follesa di perdere peso non è stata dettata puramente dall’estetica, bensì anche, e soprattutto, da esigenze mediche. Non tutti sanno, infatti, che Katia Follesa è affetta da una patologia congenita al cuore conosciuta come cardiomiopatia ipertrofica.

Non solo lavoro

Oltre a essere un’artista amata e affermata del mondo dello spettacolo, Katia Follesa è anche una donna innamorata della sua famiglia, composta dal suo compagno e dalla loro unica figlia.

La conduttrice, infatti, è sentimentalmente legata dal 2006 con l’attore Angelo Pisani, membro del celebre duo comico Pali e Dispari. Katia e Angelo nel 2010 sono diventati genitori di Agata la quale, ad oggi, è una splendida ragazza di 12 anni. Le avventure della loro famiglia, inoltre, sono state raccontate in un docu-reality intitolato Stories di famiglia, andato in onda nel 2020 su DPlay Plus e sul canale Real Time.

Impostazioni privacy