Grande Fratello Vip, nuova edizione: nella casa il figlio di una delle più amate coppie della tv

Dopo la partecipazione di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip, come opinionista, un altro componente della famiglia Bruganelli Bonolis, potrebbe prendere parte al reality show condotto da Alfonso Signorini. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Alfonso Signorini, dopo il successo della sesta edizione del Grande Fratello Vip, sembra essere già al lavoro per il cast che comporrà il reality show a partire dal prossimo anno. Nelle ultime settimane sono emerse parecchie indiscrezioni riguardo alcuni dei nomi attualmente nella lista del direttore di Chi.

Inoltre, sembra essere ormai certo l’addio al Grande Fratello Vip di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le due opinioniste, infatti, non prenderanno parte alla prossima edizione del reality show di Canale 5.

Davide Bonolis pronto a entrare nella casa del Grande Fratello Vip?

Ma non sembra essere esclusa la presenza di un altro componente della famiglia Bruganelli-Bonolis. Il nome in questione è quello di Davide Bonolis, figlio dell’opinionista e del noto conduttore di Canale 5. Il giovane secondo quanto riferito dalla stessa madre ha in più occasioni mostrato interesse per il Grande Fratello Vip e per la possibilità di entrare da concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia.  “Mio figlio è un fan della trasmissione. A 18 anni vuole entrare nella Casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa” ha dichiarato Sonia a tal proposito.

Per Davide manca veramente poco alla maggiore età e quindi la possibilità di entrare nel reality show già a partire dalla prossima edizione è sempre più vicina. Ma come affermato dalla stessa Bruganelli “deciderà lui”.

Sonia Bruganelli a lavoro su nuovi programmi

Conclusa l’avventura da opinionista al Grande Fratello Vip, Sonia sembra essere pronta a riprendere in mano i propri progetti. In particolare, come da lei annunciato tramite il suo profilo Instagram, a breve partirà una nuova stagione de I libri di Sonia, programma trasmesso su Mediaset Infinity dedicato al mondo della scrittura e dell’editoria, che la vede nel ruolo di conduttrice. Bruganelli è inoltre tornata a lavoro con SDL.TV, società che si occupa di casting e produzioni da lei gestita.

Impostazioni privacy