Uomini e Donne, Tina Cipollari grande assente delle ultime puntate: svelato il motivo

Le puntate di Uomini e Donne della scorsa settimana hanno visto l’assenza di Tina Cipollari. Ecco le motivazioni che hanno portato l’opinionista a non prendere parte alle registrazioni del dating show. 

Tina Cipollari è ormai da oltre 20 anni un volto fisso di Uomini e Donne, di cui il programma ideato e condotto da Maria De Filippi non può più fare a meno. Nel corso delle edizioni, l’opinionista ha più volte lasciato il segno con i suoi commenti puntuali e ficcanti.

I telespettatori, inoltre, non hanno potuto fare a meno di affezionarsi a Tina per il suo carattere e i suoi modi di fare, molto diretti e in alcuni casi anche duri.

Tina Cipollari grande assente delle ultime puntate: ecco il motivo

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Tina è però stata costretta ad assentarsi, come il pubblico ha avuto modo di notare.

I telespettatori non hanno potuto fare a meno di chiedersi il perché di questa assenza e proprio nelle ultime ore sono emerse alcune indiscrezioni al riguardo. In particolare secondo quanto riportato dal sito di informazione Fanpage, entrato in contatto con delle fonti vicine a Tina Cipollari, l’opinionista si è trovata costretta a saltare due registrazioni di Uomini e Donne a causa di non meglio precisati impegni personali. 

Ma i fan dell’opinionista possono stare tranquilli, infatti, Tina già a partire da oggi, giovedì 26 maggio, è tornata al suo posto, pronta a commentare le vicende amorose dei concorrenti del dating show di Canale 5.

Tina Cipollari su Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Durante la sua assenza Tina si è persa il riavvicinamento tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, storia che l’opinionista sta seguendo da vicino da ormai qualche settimana. Ma, come rivelato nelle anticipazioni della puntata di oggi, Tina avrà presto modo di rifarsi e fornire il suo punto di vista riguardo la scelta del Cavaliere e della Dama bresciana di darsi un’altra possibilità.

Impostazioni privacy