Wanda Nara, lo scatto sfida la censura: scollatura vertiginosa dell’influencer argentina

Wanda Nara si è mostrata in tutta la sua bellezza in tenuta da allenamento: ecco lo scatto.

La moglie di Mauro Icardi, nonché sua manager, ha incantato i suoi tantissimi fan con questo scatto mozzafiato pubblicato sui social.

Lei è una delle protagoniste del piccolo schermo nostrano, manager di successo e seguitissima influencer. Stiamo parlando di Wanda Nara, moglie dell’ex capitano dell’Inter e giocatore del Paris Saint-Germain, Mauro Icardi.

Negli ultimi tempi, Wanda Nara si è allontanata dalla tv nostrana. E dire che, negli ultimi anni, la sua carriera nel mondo dello piccolo schermo sembrava definitivamente decollata: prima come protagonista in Tiki Taka, su Italia Uno, in seguito come opinionista del Grande Fratello Vip, su Canale 5.

A quanto pare, però, è stata la stessa influencer a scegliere di prendersi una pausa – che sembrerebbe terminata secondo alcuni rumors provenienti da Mediaset – per dedicarsi a tempo pieno al lavoro di manager di suo marito Mauro Icardi.

Gli scatti di Wanda Nara

Wanda Nara ha pubblicato uno scatto sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 12,6milioni di followers, in cui si è mostrata in tutta la sua bellezza. La moglie di Mauro Icardi si è mostrata in tenuta pre-allenamento, con un bikini sportivo e un viso acqua e sapone. Bellissima, ancora una volta l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha stregato i suoi tantissimi fan. Ha scritto: “Buongiorno, da Roma”. Nara si trova infatti in Italia ma questo non deve sorprendere: del resto, la famiglia Icardi – Nara ha deciso di tenere la casa a Milano, vista San Siro, insieme a quella di Parigi.

Il matrimonio tra Mauro Icardi e Wanda Nara

Nei mesi scorsi, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno conquistato le pagine gossip di mezzo mondo per il presunto tradimento del giocatore del Paris Saint-Germani. Allora, a finire nel ciclone gossip, fu l’attrice argentina China Suarez, presunta amante del calciatore ex Inter.

Tra Nara e Icardi è poi tornato il sereno ed oggi la famiglia è più unita che mai, come hanno dimostrato gli scatti pubblicati dall’influencer argentina per la festa della vittoria del campionato del PSG in Francia. Ha scritto infatti Wanda Nara: “Felice di accompagnarti, di vederti crescere e condividere con te il premio più grande: la nostra famiglia. Complimenti campione”. 

Impostazioni privacy