Elodie, lo scatto in bikini è da urlo: la cantante è in forma mozzafiato

Elodie, in forma mozzafiato, ha stregato i social con questi scatti. 

La cantante romana ha incantato i suoi tantissimi fan con alcuni bellissimi scatti.

Bellezza straordinaria, talento e voce fuori dal comune, Elodie è una della cantanti più amate dal grande pubblico nostrano, nonché l’autentica star pop della musica italiana. Attualmente, la cantante sta dominando la scena musicale.

Negli ultimi due mesi, Elodie si è piazzata sulle vette delle classifiche musicali italiane con ben due singoli: La coda del diavolo, cantato in coppia con Rkomi, e Bagno a Mezzanotte. I due cantanti, recentemente, si sono esibiti al Radio Italia Live in Piazza Duomo a Milano.

Cantante, ma anche attrice e influencer, Elodie è un’artista a 360° gradi che presto potrebbe anche debuttare alla conduzione sul piccolo schermo. Del resto, questo è già avvenuto per una puntata, qualche mese fa, nel programma cult di Italia Uno, Le Iene, al fianco di Nicola Savino.

Le foto di Elodie

Elodie ha pubblicato uno scatto sul suo account Instagram ufficiale – seguito da oltre 2,7milioni di follower – incantato i suoi tantissimi fan. Due pezzi completamente ricoperti di cristallini, che mettono in risalto la grande bellezza e la fisicità statuaria della cantante romana. Ancora una volta, non sono mancati i paragoni con la star internazionale Beyoncé. Il post ha ricevuto tantissimi tra likes e reactions.

Elodie e Marracash

Lo scorso autunno, Elodie e Marracash avevano annunciato la fine della loro relazione. Un duro colpo per i tantissimi fan della coppia. L’annuncio arrivò l’indomani della pubblicazione dell’album Noi, Loro, Gli altri, dell’artista milanese. Proprio nell’album è presente una traccia che Marracash ha dedicato ad Elodie, Crazy Love e, nel video, appare proprio la cantante romana.

Ma nelle ultime settimane si sono fatti insistenti i rumors circa un ritorno di fiamma tra i due. Né Elodie, né Marracash hanno confermato l’indiscrezione ma il settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – ha paparazzato i due a Milano. E pensare che dalla loro rottura entrambi sono stati accostati più volte a possibile flirt, anche questi, però, mai confermati.

Impostazioni privacy