Gioia in casa Ferragni: “Si chiamerà Edoardo” | Social in tilt

La famiglia Ferragni è pronta ad allargarsi e ad accogliere un nuovo arrivo che renderà Chiara e Fedez zii per la prima volta. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

La popolarità sui social network di Chiara Ferragni ha inevitabilmente coinvolto anche le sue sorelle, Valentina e Francesca, che sono state in grado di creare una propria community e dare il via a dei progetti ben separati da quelli della nota imprenditrice digitale.

Sia Valentina che Francesca hanno intrapreso un percorso di successo sui social network, raccontando alcuni retroscena delle rispettive vite private, oltre che del loro lavoro come influencer.

Proprio Francesca negli ultimi mesi ha avuto modo di raccontare la propria gravidanza, ormai giunta al nono mese, come da lei stessa comunicato sul proprio profilo Instagram.

Baby shower pe Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti

La nota influencer ha inoltre condiviso con i propri follower alcuni scatti del baby shower, organizzato per annunciare a parenti e amici il sesso del nascituro. Francesca e il suo compagno, Riccardo Nicoletti, hanno dato luogo a una meravigliosa festa in una cascina immersa nella natura lombarda, a cui hanno preso parte i familiari, gli amici e ovviamente i Ferragnez.

E proprio Chiara, in occasione della festa, è stata protagonista di una clamorosa gaffe. In particolare la moglie di Fedez, leggendo una lettera durante il baby shower, dedicata alla sorella e al suo futuro bambino, presa dall’emozione ha erroneamente letto il nome del piccolo, che Francesca e Riccardo avrebbero voluto rivelare in un secondo momento.

Il nome del figlio di Francesca Ferragni

Il video, pubblicato sui social network, ha ovviamente fatto il giro del web in pochissime ore facendo scoprire a milioni di utenti il nome del nascituro. “Auguro a te e Riky di godervi ogni momento fino in fondo perché quando Edo sarà con voi la vita avrà un sapore e un significato nuovo”, da queste parole che hanno chiuso la commovente lettera di Chiara, è facilmente intuibile che il nome del bambino sarà Edoardo.

La gaffe di Chiara sembra essere stata accolta con ilarità da parte dei presenti che non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle meravigliose parole spese dall’imprenditrice nei confronti della sorella.

 

Impostazioni privacy