Valentina Ferragni incanta sul red carpet: look total black e trasparente

La femminilità, la sensualità e il buon gusto non hanno più segreti per Valentina Ferragni! La giovane imprenditrice, appassionata di moda, non perde mai occasione per sfoggiare abiti dallo stile unico e inconfondibile.

Fino a qualche tempo fa era solo la sorella minore di Chiara Ferragni; ad oggi, grazie alla costanza, alla determinazione e alla passione che mette in ogni suo progetto, Valentina è diventata una delle più giovani e promettenti imprenditrici italiane.

Con il suo brand di gioielli Valentina Ferragni Studio, infatti, l’influencer ha ottenuto grandi consensi continuando, inoltre, a ispirare i suoi quasi cinquemila follower con outfit sempre diversi, glamour e mai banali.

Ed è stato proprio nelle ultime ore che Valentina Ferragni, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha condiviso con i suoi fan un viaggio a Portofino in occasione di un evento organizzato da un famoso brand di moda. Anche in tale circostanza, la giovane influencer è riuscita a scegliere l’abito perfetto: un mix di eleganza e sensualità esibite come solo lei è in grado di fare.

Tutti pazzi per Valentina

Di recente a Portofino si è svolto un meraviglioso evento organizzato dalla celebre maison di alta moda Dior al quale ha partecipato anche la bellissima Valentina Ferragni. Attivissima sui social, l’influencer non ha perso occasione per condividere con i fan la sua magica esperienza e, ovviamente, i dettagli del look scelto per presenziare all’evento. Questa volta, Valentina ha scelto di osare, indossando un abito total black interamente trasparente abbinato a un completo intimo, in vista, anch’esso nero. Le trasparenze, se usate nel modo corretto, non hanno alcunché di volgare, anzi, fanno emergere ancora di più la femminilità e la sensualità di colei che le indossa. Valentina Ferragni, anche in questa circostanza, ha colto nel segno, dimostrando ancora una volta di essere non solo un’imprenditrice di successo e un’icona di stile, ma anche una grande esperta di moda.

Dolcezza e coraggio in un’unica persona

Chi segue Valentina Ferragni sui social ha imparato a conoscere non solo le dinamiche del suo lavoro e della sua professione, ma anche alcuni aspetti più intimi e privati della vita dell’imprenditrice. Valentina, infatti, ha sempre dimostrato di essere una ragazza molto dolce, ma allo stesso tempo, con una grande forza d’animo.

Su Instagram, infatti, oltre a mostrare i frutti del suo lavoro, la giovane Ferragni non perde mai occasione per sensibilizzare i suoi follower sui temi più caldi della nostra società come, ad esempio, il concetto di “body positivity” e l’importanza della prevenzione.