“Violato il regolamento”, bufera su Veronica e Matteo di Uomini e Donne | Cosa sta accadendo

Un giallo all’interno di Uomini e Donne ha visto protagonisti Veronica e Matteo, i quali sarebbero andati contro il regolamento, andiamo a vedere cosa rischiano i due dopo quanto commesso.

Tra i protagonisti della vicenda, abbiamo da un lato Veronica Rimondi, nata a Ferrara nel 1996, laureata in Comunicazione, la ragazza emiliana nel mese di marzo ha deciso di entrare a far parte del programma condotto da Maria De Filippi per cercare l’amore, divenendo presto tronista.

Dall’altra invece troviamo Matteo Farnea, classe 1997 e nativo di Venezia. Trasferitosi a Roma per un Master, nella Capitale svolge anche l’attività di modello e da pochi mesi è entrato ad Uomini e Donne come corteggiatore.

Come prima idea da parte di Matteo vi era quella di corteggiare Veronica, tra i due è stata subito sintonia, tanto da far nascere qualcosa di importante, anche se la stessa ragazza dovrà prendere la decisione, dovendo compiere la scelta tra lui ed altri ragazzi contendenti.

Le ultime vicende (Rischio Spoiler)

Ambedue i ragazzi sono molto seguiti sui social, ma sul profilo di un’amica comune, la quale festeggiava il compleanno, si vedono entrambi ritratti insieme molto felici ed affiatatati, come a far capire di una loro storia già ben avviata al di fuori del dating.

Tale foto è stata poi inserita dalle stories di Matteo, ma il ragazzo veneto ha subito rimosso. Ricordiamo come il programma venga registrato a distanza di giorni ed i protagonisti della trasmissione sono tenuti per regolamento a non anticipare quanto accadrà in seguito.

Quali conseguenze

Secondo le regole imposte dalla produzione, così come per altri programmi tv registrati, fino alla messa in onda non bisogna svelare nulla e le foto apparse sui social hanno violato il regolamento interno ad U&D, anche in seguito alla successiva rimozione.

Potrebbe costare una multa quanto accaduto, di certo nelle prossime puntate di Uomini e Donne avverà la scelta da parte di Veronica Rimondi, la quale deciderà di stare insieme a Matteo, rifiutando gli altri corteggiatori, iniziando così la storia con il modello veneziano, la quale a quanto pare sembra partita con il piede giusto, nonostante qualche disattenzione di troppo.

Impostazioni privacy