Cecilia Rodriguez in arancio incanta sul red carpet di Cannes: come si è presentata

Quest’oggi, sabato 28 maggio, saranno proclamati i vincitori del “Festival del cinema di Cannes” e, dunque, verrà calato il sipario su uno degli eventi più importanti e glamour dell’anno.

Oltre a essere una manifestazione dedicata al mondo del cinema, ogni anno il “Festival di Cannes” vede sfilare sul celebre tappeto rosso abiti meravigliosi, creati dai più grandi nomi del mondo dell’alta moda.

Tra i tanti volti noti invitati a tale evento vi è anche quello della bella e affascinante Cecilia Rodriguez la quale, venerdì 27 maggio, ha presenziato alla prima del film intitolato Mascarade.

Per l’occasione, Cecilia ha fatto della parola “sensualità” il suo cavallo di battaglia. La sorella minore di Belén Rodriguez, infatti, ha scelto di indossare un lungo vestito dal colore sgargiante, avvalorato dalla presenza di accessori che, senza dubbio, apparterranno alle tendenze dell’estate 2022. Ecco, dunque, l’outfit con il quale Cecilia Rodriguez ha scelto di calcare il red carpet di Cannes.

Cecilia Rodriguez splende sul tappeto rosso di Cannes

In fatto di stile, Cecilia Rodriguez è sempre sul pezzo e, anche questa volta, ha deciso di non essere da meno. Invitata al “Festival del cinema di Cannes” per prendere parte alla prima di Mascarade, Cecilia ha indossato un meraviglioso abito lungo arancione, con un spalla scoperta e un leggero drappeggio all’altezza dei fianchi. Ciò che non è passato inosservato è il vertiginoso spacco sul lato destro del vestito, valorizzato dal fisico tonico e slanciato della più giovane dei fratelli Rodriguez. A completare l’outfit, oltre agli orecchini pendenti, all’acconciatura e al make up, un piccolo cristallo sulla fronte, posizionato tramite un piccolo fermaglio tra i capelli. Quest’ultimo, dona ancora più luce, classe ed eleganza al look della modella argentina, attribuendogli, dunque, una marcia in più. La foto in cui è ritratta Cecilia, in tutto il suo splendore, è stata fornita dalla piattaforma YouMedia la quale fa parte di CiaoPeople Media Group, gruppo editoriale che comprende, inoltre, il noto giornale Fanpage.

Una stella nascente

Cecilia Rodriguez è diventata famosa al grande pubblico italiano per essere la sorella minore della celebre showgirl Belén Rodriguez. Passo dopo passo, però, Cecilia è stata in grado di lasciarsi alle spalle lo status di “sorella di…” e di crearsi, con successo, una propria identità professionale.

La giovane Rodriguez, ad oggi, è molto amata e seguita sui social dove, ogni giorno, condivide con i suoi fan i numerosi progetti lavorativi nei quali è impegnata. Oltre a essere una showgirl, una modella e un’influencer, Cecilia è anche un’imprenditrice nel settore della moda. Negli anni, infatti, Cecilia ha lanciato ben due brand, creati insieme a sua sorella Belén e a suo fratello Jeremias.

 

Impostazioni privacy